Negozio modellismo statico Roma

ciao a tutti
passerò 4 giorni a Roma (centro)
tra un museo e una chiesa dovrei risucire a scappare per una capatina
in un negozio di modellismo statico...
consigli (sul negozio)?
grazie
Andrea
Reply to
Andrea
Loading thread data ...
Il Tue, 30 Oct 2007 07:14:12 GMT, Andrea ha scritto:
Il negozio più a portata di mano è Giorni (fermata Ottaviano Metro A) Poi a piedi per qualche centinaio di metri. Chiedi ai negozianti dov'è il negozio "Giorni" e lo trovi.
Il negozio è grande e ben fornito (tranne che sul fronte "giapponese" del quale non c'è più traccia). Però non aspettarti un posto accogliente dove trovare altri modellisti o fare due chiacchiere. Giorni è un posto "antipatico", lo è sempre stato. Tutti ti trattano come se gli dessi fastidio. Se fai una domanda rispondono ma già alla seconda si vede che gli scocci! Se vai da giorni, entra, prendi quello che vuoi e paga....nient'altro.
Gli altri negozi sono tutti un po' fuori mano, non vale la pena farsi interi tratti di Metro per raggiungerli anche se in certi puoi davvero trovare il proprietario appassionato con cui chiacchierare una mezz'ora su uno stucco :-)
Reply to
Jeeg
grazie
sono tornato ieri
fatto un giro da Simoncini e uno attaccato...
tutte macchinine (prevalentemente).
ciao Andrea
Guida Ambientale Escursionistica Abilitato dalla Provincia del V.C.O. - Regione Piemonte (Iscrizione albo provinciale N. 113)
email: gae lumaca-col-guscio andreamaffi punto it
Reply to
Andrea
WOW !!! Il vero spirito che anima i veri modellisti !!
Quelli così dovrebbero vendere castagne sul motocarro. Non, trattare modellismo !!!
Reply to
GIUZ
Il Wed, 7 Nov 2007 00:35:42 +0100, "GIUZ" ha scritto:
A quelli del modellismo non gliene frega niente! Se domani cambiassero rivenditore e vendessero maglioni sarebbe lo stesso per loro. Secondo me perchè quelli che ci sono adesso sono parenti di colui che aprì il negozio e non hanno interesse per quest'hobby! E anche il capoccia era un esperto di trenini ma del resto capiva poco e niente.
Molto meglio internet...se lo avesso avuto un decennio fa sarei diventato bravo in un attimo e non sbagliando e sbagliano e buttando modellini.
Reply to
Jeeg

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.