Negozio Modellismo - Pisa

Salve a tutti, visto che a Maggio sarò a Pisa vorrei conoscere l'ubicazione di eventuali negozi di modellismo presenti in città così da poter fare un giro "di perlustrazione" per cercare qualcosa di "gustoso" da acquistare :-) Premetto che sono interessato al modellismo statico, quindi mi servirebbe un negozio ben fornito di kits in scala 1/72, colori etc. etc.

Grazie dell'aiuto.

Reply to
cippa