automodelli 1/18: quale scegliere per divertirsi?

Bè ho fatto un po' di navigazione per siti vari e sono giunto alla
conclusione che il Mini Quake della Duratrax
è un'altra cosa rispetto anche al
minit della losi:
8 ammortizzatori ad olio
tutto cuscinettato
motore 380
pacchi batteria standard (almeno credo)
altezza da terra 3 centimetri
Tutte queste caratteristiche lo rendono utilizzabile un po' ovunque (cosa
che è un grosso limite senza dubbio per la Micro rs4 - modello che ho - e
credo anche per il minit), e che credo sia importante per coloro che vivono
in una grossa città dove gli spazi sono quelli che sono e piste lisce e
pulite non ce ne sono.
Credo che a fine ottobre sarà in vendita anche da rcmart (l'annuncio è
apparso sul loro sito).
Se a qualcuno (della zona di Roma) è venuto il desiderio di acquistarlo lo
invito a contattarmi per fare eventualmente un ordine comune.
Se qualcuno comunque vuole approfondire il problema degli spazi dove far
correre le noste micro rc è benvenuto. Credo che il problema sia quello di
avere mezzi sufficientemente performanti che possano essere utilizzati un
po' ovunque (penso a Villa Borghese e ai parcheggi un po' sconnessi dei
supermercati).
Quale è il mezzo più adatto per divertirsi in questi posti? Io credo di
essere giunto alla conclusione che il mezzo più adatto è il Mini Quake.
Aspetto conferme o smentite.
Grazie
Reply to
News