automodelli 1/18: quale scegliere per divertirsi?

Bè ho fatto un po' di navigazione per siti vari e sono giunto alla conclusione che il Mini Quake della Duratrax

è un'altra cosa rispetto anche al minit della losi:

8 ammortizzatori ad olio tutto cuscinettato motore 380 pacchi batteria standard (almeno credo) altezza da terra 3 centimetri

Tutte queste caratteristiche lo rendono utilizzabile un po' ovunque (cosa che è un grosso limite senza dubbio per la Micro rs4 - modello che ho - e credo anche per il minit), e che credo sia importante per coloro che vivono in una grossa città dove gli spazi sono quelli che sono e piste lisce e pulite non ce ne sono.

Credo che a fine ottobre sarà in vendita anche da rcmart (l'annuncio è apparso sul loro sito).

Se a qualcuno (della zona di Roma) è venuto il desiderio di acquistarlo lo invito a contattarmi per fare eventualmente un ordine comune.

Se qualcuno comunque vuole approfondire il problema degli spazi dove far correre le noste micro rc è benvenuto. Credo che il problema sia quello di avere mezzi sufficientemente performanti che possano essere utilizzati un po' ovunque (penso a Villa Borghese e ai parcheggi un po' sconnessi dei supermercati).

Quale è il mezzo più adatto per divertirsi in questi posti? Io credo di essere giunto alla conclusione che il mezzo più adatto è il Mini Quake. Aspetto conferme o smentite. Grazie

Reply to
News