compro aliante/aereo

Vorei iniziare questo meraviglioso hobby.
Cerco un aereo/aliante elettrico pronto al volo quindi con radiocomando
(almeno 4 canali) e tutto il resto per cominciare a volare.
Ringrazio anticipatamente
Mauro
Reply to
Mauro
"Mauro" ha scritto nel messaggio news:4392d6c4$0$16204$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
Ciao, se vuoi iniziare ti consiglio di prendere un easy star, magari senza radio, e come radio prenderne una "buona" così se ti appassioni hai già una buona radio, o se non ti piace la puoi rivendere con più tranquillità. Ciao
Reply to
Greto Giuseppe
Provincia milano
"Claudio Chiuppi" ha scritto nel messaggio news:43937861$0$342$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
Mauro
L'ultima volta che ho comprato un modello in EPP me ne sono molto pentito perchè non sapevo dove alloggiare i componenti ed è stato necessario ricavare degli alloggi nella fusoliera, il problema è che il modella non era equilibrato e come l'ho portato in volo si è fracassato al suolo spezzandosi in 2. risultato, ho buttato 60 euro. Sto ancora cercando un modello facile da montare e soprattutto stabile.
"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:X5Dkf.20256$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
RicDisaster
"RicDisaster" ha scritto nel messaggio news:oKkmf.29124$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
L'easy star è pensato per i principianti, guarda i post sul sito del barone rosso. Ciao
Reply to
Greto Giuseppe
............ meglio ancora se te lo costruissi da progetto. Hai visto mai diventassi un vero aeromodellista??
Il 04 Dic 2005, 12:45, "Mauro" ha scritto:

Antonio