info su KYOSHO MINI INFERNO

Ciao a tutti
qualcuno conosce o ha una mini inefrno
perchè ci volevo fare un pensierino perchè la trovo bellissima
e credo anche l'unica nella scala 1/16 con qulelle caratteristiche
ma vorrei sapere se ci sono vari modelli, se è un modello rtr e se ci sono
modifiche da poter apportare tipo motore pù motente o ammortizzatori in
alluminio e ad olio
Grazie a tutti!
Reply to
Fabrizio
"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:0Rjif.8996$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Ciao, il kit della mini inferno è rtr, come optionals ci sono gli ammortizzatori ad olio, il motore più potente ecc... Se trovo l'articolo lo scansiono e te lo mando, c'erano le prove all'interno, su asfalto e su sterrato, con e senza motore tuning. Per farti un idea degli optional puoi visitare
anche se non ne hanno molti Ciao
Reply to
Greto Giuseppe
"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:jDkif.9061$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Non so come ringraziarTi per la Tua grande disponibilità! La mini inferno l'avevo vista ad un negozio un po di tempo fa e rimasi stupito dalla tipologia del mezzo, una copia perfetta di un baggy 1/8 bellissima!! ma costava troppo!!! adesso l'ho trovata a questo prezzo
il regolatore e la ricevente sono integrati? che tipo di motore andrebbe montato?
qualcuno ce l'ha o l'ha provata? opinioni? Grazie ancora
Reply to
Fabrizio
"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:GIpif.9563$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Ciao, non credo ti convenga prenderla su ebay da quel venditore, vuole 30 sterline di spedizione e sicuramente pagherai la dogana, quindi arrivi allo stesso prezzo dei negozi italiani. Ciao
Reply to
Greto Giuseppe