Sono più che nuovo..(Info Usato)

Salve ragazzi , dopo essere andato da un mio amico che disgraziatamente
si e comperato una bella machinina a scoppio ....si è risvegliato in me
il bimbo assopito e quel desiderio di poterne guidare una tutta mia. Ho
cominciato a girare per negozzi....e ho considerato che per ora un usato
fa al caso mio. Per farla corta un amico di un mio amico ne ha una
usata, comperata montata appena rodata e mia usata dal 97. Il modello e
nu Matua Mitica scala 1/10 4WD , 3 differenziali , ammortizzatori
intelligenti , motore da competizione, 3 servo comandi. Lui ma la
venderebbe completa di avviatore , treni per asfalto e terra , candele
,olio x ammortizzatori , pezzi telaio , baterie , frizioni....a 350
euro...
Oltre a chiedervi se vale la pena e possibile riuscire a reperire pezzi
dopo tanti anni , e ce qualche foto o caratteristiche un iternet...
Grazie fin d'ora a tutti
Gianluca
Reply to
Giangi
Loading thread data ...
"Giangi" ha scritto nel messaggio news:1g9tmyk.ubbozu1cqyrnkN%mestrino snipped-for-privacy@libero.it...
Te la sconsiglio assolutamente, il prezzo è spropositato per una macchina di quel livello! Ammettendo che riesca a trovare ancora i ricambi ti ritroveresti con un modello superatissimo e dalle prestazioni molto modeste.... Considera che con 350 euro ne prendi una nuova completa di tutto! Attuale e molto più performante... Rileggiti qualche mio post precedente in cito un po' di modelli completi, magari trovi qualcosa di interessante. Se vuoi altre info scrivimi su franklapagliaCHIOCCIOLAliberoPUNTOit o iscriviti al forum di
formatting link

Salutissimi, Franco.
Reply to
Frank La Paglia
mai comropare un usato da un maico (vale pure per le macchine vere)...ci rimetti un amico e non puoi telefonargli e mandarlo a cag.....
Reply to
luca
Mantua model Mitica? dovrebbe essere 1:8
Intelligenti????? Cioè? Probabilmente sono dei "volgari" ammortizzatori ad olio, al più hanno la camera di recupero del volume (con membrana di gomma)
Non è male anche considerando che se lo conosci non ti tirerà il pacco dicendoti che è stata usata poco, quando invece ha girato per tante ore..
I pezzi li trovi ancora tutti, tanto più che la mantua produce attualmente modelli con moltissimi pezzi (diciamo l'80 %) uguali a quelli dei modelli di 10 anni fa (dei quali comunque continua e fornire i ricambi). In questo campo la serietà della Mantua è davvero lodevole!!!! Pensa che per la mia Delta del 93 trovo ancora tutto senza problemi! Per le foto, non saprei, ma cmq ti consiglio di fare un giro sul sito della Mantua Model: come detto, i modelli che producono attualmente sono molto simili a quelli prodotti anni fà.
Prego Ciao!
Reply to
Fedevolution
mmm non direi. I pezzi di ricambio si trovano tutti. Che il modello sia superato è relativo: se davi gareggiare al top, devi avere l'ultimo modello (anche se non è sempre detto che l'ultimo modello vada più forte del precedente), ma per iniziare direi che và più che bene! Inoltre ha la possibilità di essere aggiornato cambiando alcuni particolari, fino ad arrivare all'ultimo modello. A livello di prestazioni, il telaio è sicuramente valido. Un pò meno competitivo il motore, ma per iniziare và bene.
Una 1:8? Mi pare poco. Al limite potrebbe prendere una 1:10 modello base con quella cifra. Ma una 1:8 a 4wd 3 differenziali con tutto ciò che serve per iniziare a girare (avviatore, candele ecc...) costa mooolto di più!!!
Ciao!
Reply to
Fedevolution

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.