prezzi usato

usate ( ormai ho scelto per la nuova..ma non si sa mai..) ho trovato sta roba :)

mi dite come sono ?

"Kyosho 1/10 touring (opel astra) completa di tutto e pronta per girare (al massimo 2l di miscela) il prezzo 250 (trattabili)"

" Maximum st ,Monster stadium truck,con radio ,servi,ricevente,candela,motore

2,6 cc,insomma la macchina è ready to run!l'ho presa circa 3 -4 settimane fa.é in condizioni pari al nuovo!Faccio 200 con la spedizione inclusa se ti interessa"

" serpent 710 completa di motore rossi testa oro collettore e marmitta in acciaio lucidata radiocomando futaba a stickil tutto 400 euro "

"ciao io vendo una ts4n pro + pezzi in ergal e motore evo 12 a 220 euro"

che ne dite? :)

Dome

Reply to
Domenico"Linoge®"
Loading thread data ...

Tieni conto che l'ultima versione, la pure ten alpha gp 3, l'ho pagata (in negozio e non su internet..) 300 euro nuova e completa di tutto. Rispetto alle versioni precedenti monta ammo ad olio, marmitta ad espansione, ma soprattutto motore da 2,5 invece che 1,8!

Dalle mie parti (genova) per 200 euro ti porti via il modello nuovo, ma privo di radio. Una radio costa attorno ai 50 euro: mi pare che anche in questo caso la differenza sia davvero minima....

qui non ti posso dire nulla: è un modello che non mi ha mai interessato, per cui non conosco le quotazioni...

Anche qui il prezzo mi sembra un pò elevato, considerando che cmq bisogne vedere le condizioni del modello, quanti e quali pezzi sono in ergal, e bisogne poi aggiungere il radiocomando...

E' anche vero che una ts4n nuova dotata di cuscinetti (la pro dovrebbe averli) e cambio (la pro mi pare che non lo monti di serie) e completa di impianto radio, può costare anche 450 euro. Quella usata, con l'aggiunta di cambio (mi pare che valga 70 euro circa) e di radio (50 euro) arriva a: 220+70+50=340 euro.

La differenza inizia ad essere abbastanza elevata...

In generale, se sei all'inizio, ti consiglio un modello tranquillo, ma nuovo. Questo perchè, dopo aver comprato parecchi usati, mi sono accorto che spesso la gente li vendeva perchè aveva pasticciato con la carburazione e non riusciva più a venirne a capo (qualche modello aveva il carburatore sporco che non permetteva di ottenere una buone carburazione; è bastato smontarlo, pulirlo e regolarlo...). A questo punto, il principiante non sò se sia in grado di individuare il problema del malfunzionamento (spesso si tratta di una scemata, ma se uno non lo sà rischia di uscirci pazzo...) per cui o trova un negoziante competente che abbia voglia di metterci le mani (me spesso se non compri un modello nuovo, non si sbattono più di tanto) oppure l'acquisto rischia di rivelarsi un pacco. Con il modello nuovo hai un modello già carburato e, in caso di necessità, il negoziante dovrebbe darti una mano..

Ciao!

Reply to
Fedevolution

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.