Vendo Kyosho PureTen Alpha MkIII

Vendo Automodello a scoppio Kyosho PureTen Alpha MkIII, Ford Focus con due
carrozzerie,
radiocomando a volantino, un set aggiuntivo di ruote per fuoristrada,
accendicandele con alimentatore per la ricarica, 12 batterie ricaricabili
per auto e radiocomando. La macchina è completa di tutto: motore, servo,
ricevente. Pronta per iniziare. Ha girato forse per un litro e mezzo di
miscela. Ancora da ultimare il rodaggio. Il tutto assolutamente perfetto.
Bergamo
Reply to
mimmo
Scusa ma quanto dura il rodaggio di un motore dalle tue parti ?
"mimmo" ha scritto nel messaggio news:Gt4Vd.606187$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Giovanni Menichetti
Dalle mie parti tanto. Qui a Bergamo fa un freddo cane ;-)
Scherzo, scusa ma ha girato talmente poco che credo il motore non si sia ancora rodato del tutto. Ho detto credo... non sono un esperto :-)
Ciao... Mimmo
Reply to
mimmo