La Fenice

Ciao, sono un ragazzo di Rimini, appassionato ormai da un po' di
annetti a
tutto ciò che vola, ho iniziato a fare un po' di aeromodellismo con mio
babbo, che mi ha aiutato soprattutto in fase costruttiva. Ho abbandonato per
un po' di anni, e adesso sto riprendendo con un amico. Mi piacerebbe sapere
le modalità per volare al vostro campo di Vergiano. Ammetto di essere venuto
ogni tanto a birciare gli esperti, e ogni volta mi ripromettevo di
rispolverare i miei modelli, ma non ne ho mai trovato il tempo.
Sapevo che c'era una quota per accedere al campo, perchè è una zona in
concessione, è ancora così?
Inviato via

Marco B
"Marco B" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...