Manuale in Ita Futaba 3VCS

Sul sito

è stato inserito il Manuale Istruzioni in Italiano della radio Futaba 3VCS

Reply to
Drake

Mi raccomando prendila come una critica costruttiva, so di essere un criticone. Ma chi ha fatto il lavoro, visto che si è comunque armato di santa pazienza per fare la scansione non poteva usare una qualità leggermente superiore ? Poi si faceva un PDF e veniva fuori un bel lavorino....

Vabbè... Ciao Ema

Reply to
Emanuele

bhe, hai ragione. la scansione l'ho fatta io, ma c'èrano persone che volevano il manuale il prima possibile. per fare le cose veloci dobbiamo rinunciare sempre a qualcosa, non credi? ciao "Emanuele" ha scritto nel messaggio news:cu7s7p$nki$ snipped-for-privacy@balena.cs.interbusiness.it...

Reply to
Drake