vendo Kyosho FW05R da competizione praticamente nuova

Vendo Kyosho FW05R da competizione in scala 1/10.
Il modellino è stato trasformato INTERAMENTE in carbonio ed ergal ed è
equipaggiato con i migliori servi al mondo (esageratooo!!!) ovvero il Ko
Propo 2343 alla tiranteria ed il Ko propo 2363 allo sterzo. Il motore è il
Novarossi RR12L3 (molto performante...vedi recensioni in giro) ancora in
rodaggio.
Vendo insieme a numerosi accessori fra cui : pipa di avviamento
professionale della Robbe, cassetta di avviamento originale Kyosho per
FW05R, caricabatterie della Carlson, radiocomando Futaba Attack (o per chi
volesse ho un Futaba 3pK HRS 40 Mhz nuovissimo ancora imballato con borsa...
ma il prezzo aumenterà di 260 ?) , pile ricaricabili nuovissime per
modellino e radiocomando ... ed altri accessori ...
Il valore del modellino, con i vari accessori , è superiore a 1500 ? (
riscontrabile con tutti gli scontrini conservati per il modellino e gli
accessori vari) e vendo tutto (causa realizzo immediato) 600 ? intrattabili
con il radiocomando Futaba Attack e con il radiocomando 3PK invece 800 ?
sempre intrattabili .
Il modellino, con i vari accesori , ha circa due mesi di vita (prova
scontrino d' acquisto) ma usato veramente poco e solo in un piazzale
grandissimo (mai ,e dico mai ,incidenti o toccate)
Per qualsiasi info e foto del modellino contattatemi pure
snipped-for-privacy@virgilio.it o in ufficio 0815295396.
- Antonio Del Giudice -
Reply to
Antonio Del Giudice
Dimenticavo... ... ho praticamente un mare di pezzi di ricambio originali che mi sono avanzati perchè sostituiti da quelli in Ergal o carbonio!
Reply to
Antonio Del Giudice