Rcmart

Salve, dopo mille peripezie, ho acquistato un po' di componenti su

formatting link
conosce i tempi di consegna di media? e soprattutto se consegnano? :P TIA

Reply to
Phate
Loading thread data ...

Hehehe ho acquistato proprio ieri una KIOSHO Fw-05T :-))) Leggendo su Internet ne parlano tutti bene, l'evasione dell'ordine dovrebbe avvenire entro 3 giorni poi la consegna dipende dal tipo che hai scelto.. stavo aspettando anch'io una risposta da chi ha già avuto esperienze con questo negozio. Aspettiamo!

PS: Ma la FW-05T sarebbe la FW-05S venduta in Italia giusto ?

Reply to
Progetto-pc

uno dei pochi seri esistenti. ho acquistato da loro diverse volte conviene la spedizione EMS almeno è rintracciabile in ogni momento mentre la lenta una volta giunta in italia se ne perdono le tracce sino a che non arriva a casa. loro (disponibilità permettendo altrimenti ti scrivono) evadono l'ordine in 3-4 gg e poi dipende tutto dalla dogana e smistamento italiano. ci sono pacchi arrivati in 6 gg e altri in 50 causa blocco dogana. evita di ordinare sotto natale perchè sono talmente incasinati che il pacco rimane inevitabilmente fermo almeno 2-3 sett in dogana. non gli dire niente in merito a fattura ecc tanto loro mettono "toys" e valore 10$ così magari la passi liscia in dogana. (a me hanno bloccato solo 1 pacco su 5-6 e ho dovuto pagare il 25% di tasse)

Phate ha scritto:

Reply to
andrea3

Il Wed, 15 Sep 2004 11:26:27 +0200, hai scritto:

No. E' la versione RTR (pronta all'uso). La versione in kit di montaggio e' la R o la S. La S ha il motore con avviamento a strappo incluso, la R no. La R ha incluso molti optional che la S non ha. La T ha inoltre il radiocomando incluso. Entrambi la S e la T, sono la versione economica della R.Ciao.

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

Dimenticavo di dire che la Kyosho non fa' un modello per un Paese anziche' per un'altro: il codice prodotto e' quello in tutto il mondo. Quindi non si puo' confondere la FW-05S con la FW-05T o con la FW-05R. Inoltre, a distinguire con precisione il modello e' il codice prodotto, non la sigla commerciale. La FW-05 R p.es. viene venduta in

5 versioni: scatto libero davanti no motore differenziale anteriore no motore scatto libero davanti motore OS differenziale ant. motore OS differenziale (?) motore 4 tempi la FW-05 S viene venduta in una marea di versioni che differiscono per la carrozzeria e per gli optionals. Fatti un giro partendo da:
formatting link

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

Ora inizio a non capirci nulla! :-)) Insomma io ho preso la FW-05T COMPLETA e pronta all'uso con radiocomando ecc... ho fatto una cavolata ? Quanto pensi possa costare questo modello qui in Italia ? K'ho pagata circa 300 euro spedizione inclusa... Ciao!!

Reply to
Progetto-pc

"Phate" ha scritto nel messaggio news:ci90u3$f77$ snipped-for-privacy@balena.cs.interbusiness.it... : Salve, dopo mille peripezie, ho acquistato un po' di componenti su :

formatting link
Qualcuno conosce i tempi di consegna di media? e soprattutto se : consegnano? :P : TIA

L'anno scorso a dicembre ho comprato una miniz e qualche accessorio da loro. Ordine evaso il giorno dopo e merce arrivata dopo una ventina di giorni. uso sempre la spedizione più lenta possibile :-)

Reply to
NU[-1]

Il Wed, 15 Sep 2004 15:38:54 +0200, hai scritto:

...Perche'?Ripeto: in pratica esistono 2 versioni della FW05 che si distinguono per la tipologia del prodotto. Il tuo modello credo che sia la FW-05S ma con in piu' la radio, il servo e la carrozzeria. Non sono riuscito a carpire informazioni piu' precise su internet: l'ho dedotto dalle foto presenti su rcmart. Sul sito ufficiale Kyosho non e' censito, ma non e' la prima volta che quelli di Kyosho pubblicano modelli dopo un po' che sono usciti nei punti vendita.

Non credo, e' un ottimo modello per i principianti, anche se io credo sia sempre preferibile acquistare i kit (questo e' un discorso soggettivo). Hai preso una FW05 completa di tutto a 300Euro, il prezzo e' ottimo (e questo e' un discorso oggettivo). Ma se pensavi di avere acquistato la FW-05R, allora hai fatto una cavolata. Quindi, non sapendo cosa ti aspettavi dal tuo acquisto, ti ho dato un link di Kyosho: vacci cosi' ti fai un'idea.

Non lo so.

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

"Progetto-pc" ha scritto nel messaggio news:LBX1d.17651$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

Ciao, non hai fatto nessuna cavolata, al FW-05T non è altro che la versione FW-05S già montata e con cambio, radiocomando e servi inclusi.

La serie FW-05 presenta 2 modelli principali la R e la S, la R è la versione da competizione pura, presenta alcuni componenti di fattura più pregiata e alcune cose di serie che nella S sono optional. Viene venduta in varie configurazioni, con o senza motore a seconda delle preferenze. La versione S invece è pensata per un uso meno estremo, ma è comunque adatta alle competizioni, presenta alcuni componenti più economici rispetto alla sorella R come (giusto per citarne uno) la frizione a ceppi, al posto della Centax che monta la R. Viene venduta con il motore a strappo Gs15R senza cambio, radio e servi, rigorosamente in scatola di montaggio. Quella che hai preso tu è un allestimento della versione S, che prevede il cambio a 2 marce, radio e servi e viene venduta già montata. Per il momento questa versione non viene commercializzata in Italia, ma considera che in Italia la versione S da montare, senza cambio, radio, ecc., viene venduta a circa 370 euro (in molti negozi la paghi ancora di più) ai quali devi aggiungere 80 euro per il cambio e altri 80 per una radio a volantino con 2 sevocomandi, per un totale di 530 euro. Secondo me hai scelto bene e ti ritroverai con un mezzo che ti darà belle soddisfazioni.

Reply to
Frank La Paglia

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.