Ordine MantuaModel

Salve,
ho compilato il form sul sito della mantua model per acquistare alcuni
componenti. Dopo 1 settimana mi è arrivata una mail che dice di pagare
anticipatamente tramite bollettino postale. Sono un po restio per il fatto
che la mail proviene da un account libero (possibile che un'azienda come
mantua non abbia un account specifico) e perchè di solito è richiesto un
bonifico bancario (non hanno un conto corrente bancario?)....
Sono paranoico? Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato da
loro...
Grazie, Igor.
Reply to
Igor
: Sono paranoico? Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato da : loro...
Il telefono. La tua voce.
Reply to
NU[-1]