[Info]Trasformazione Mantua Rallyrace

Ciao a tutti. Mi serviva un consiglio in quanto sono un tantino neofita del settore modellismo dinamico; vi spiego meglio: Circa un annetto fa ho acquistato una Mantua Model Rally Race in scala 1/8 usata. Siccome il precedente proprietario aveva abbandonato completamente tale hobby mi ha svenduto modello e decine di accessori, frizioni, marmitte, sospensioni ecc.. L'unica cosa che aveva di grammo era il motore, il force originale che ho sostituito recentemente con un Picco P3. All'epoca dell'acquisto il proprietario mi aveva accennato che in tutti gli accessori vi erano anche quelli per trasformarla in fuoristrada. Infatti vi erano sospensioni più lunghe, un paio di filtri enormi e diversi treni di gomme da fuoristrada. Ma non mi ero interessato più di tanto del fuoristrada perchè il mio obiettivo era utilizzarla in una pista qua in zona come "stradale". Quando montai il picco se non ricordo male il modellista mi consigliò una frizione da 14 che avevo e che montai. Ora un amico recentemente mi ha invitato in una piccola pista off-road sempre qua in zona e devo dire la verità mi sono divertito a provare il suo modello e ripensando che la mia mantua è trasformabile in off-road vi chiedevo: Sostanzialmente cosa c'è da fare per ottenere tale trasformazione? Credo di avere tutte le parti; l'unica cosa che mi manca è una carrozzeria off-road, ma quella si acquista senza problemi. Più che cosa fare...cosa cambiare dall'attuale? Se volete posso fornire anche qualche foto.

Grazie, Ciao.

Reply to
Marco
Loading thread data ...

Bracci dei quadrilateri lunghi, sospensioni lunghe. In "teoria" tutto qui. Io ho la tua stessa macchina, ma in versione gold. Detto fra noi, la Rally Race trasformata in offroad, vale meno di 0. Cmq, puoi guardare il modello ARES della mantua, che è una rally race da offroad.

-- oVoo o o

------------------>

togli il REGGIPETTO per rispondermi in mail! I-CI-CU: 8.6.2.1.9.2.9

Reply to
oVoSanto

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.