minit losi

Qualcuno ce l'ha? come va? qualcuno ci corre nella zona di Roma? Dove conviene comprarla (possibilmente in zona euro per problemi di dogana)? C'è qualche sito (possibilmente in italiano( che ne parli in maniera diffusa? grazie

Reply to
News

: Qualcuno ce l'ha? come va?

Io ne ho una. Va una meraviglia. Le prestazioni (ovviamente riferite alla scala) sono veramente pazzesche. Le uniche modifiche che ho montato sono:

- motore trinity MicroMonster

- pacco batterie Trinity da 7.2v 1.200 Mh

- Ammortizzatori TeamLosi "race" ad olio

Gli ammortizzatori sono praticamente indispensabili se intendi usarla nel suo terreno naturale.. il fuoristrada con buche e salti. Con la batteria ed il motore che ho arrivo più o meno 20/30 minuti di autonomia (a seconda del tracciato e dei pignoni montati)

: qualcuno ci corre nella zona di Roma?

Io sono parecchio lontano... mi spiace, ma penso che qualcuno ci sia sicuramente.

: Dove conviene comprarla (possibilmente in zona euro per problemi di dogana)?

Io l'ho presa su ebay. Ci sono molti negozi ebay che la vendono, soprattutto tedeschi.

: C'è qualche sito (possibilmente in italiano( che ne parli in maniera diffusa?

In italiano non saprei. Per info guarda magari questo (in inglese)

hanno un sacco di info e di pezzi. Per acquistare eventuali accessori ti conviene sicuramente vedere in USa. Se prendi poche cose per volta la dogana non è così sicura. Soprattutto con le spedizioni normali e non con il corriere.

: grazie

Di nulla

Reply to
NU[-1]

Vai su

E' in Italia e ti costa meno anche risèetto all' estero.....

Reply to
Pegaso

: Vai su

: E' in Italia e ti costa meno anche risèetto all' estero.....

Veramente lì è in "offerta" a 195 Euro. Io l'ho presa per 144 da un negozio ebay. Si trova anche intorno ai 120/130. Ovviamente nuova. E poi un sito italiano che lascia tutte le descrizioni in inglese.. mah. Lo guardo con più attenzione appena ho tempo ma mi pare un pò così e così. Ciao.

Reply to
NU[-1]

Quale negozio ebay? in che stato? e come hai fatto per la dogana?

"NU[-1]" ha scritto nel messaggio news:R6b6d.1668292$ snipped-for-privacy@news.easynews.com...

Reply to
News

: Quale negozio ebay? in che stato? e come hai fatto per la dogana?

Questo

è il link al negozio ebay. Questa è la loro email: mts-soest [at] t-online [punto] de Come si vede dall'indirizzo sono tedeschi, ma comunicano tranquillamente in inglese. Ovviamente nessuna dogana. In questo momento non appare nessuna mini-t in vendita da loro, ma prova magari a contattarli. Ciao.

Reply to
NU[-1]