savage 25

Ho scaricato dal sito della hpi il manuale del Savage. Ma ho qualche dubbio.
Acquistando il RTR cosa bisogna montare? La radio? o è veramento pronto per
mettere in moto e partire?
Reply to
News
E' già pronto all'uso, metti solo la miscela , carica le batterie e vai.
-- Bye ****** Ice-T ******** it.geocities.com/andyz2k3 Savage RuLeZ "SS" *******************
"News" ha scritto nel messaggio news:c6ltua$dehcn$ snipped-for-privacy@ID-154219.news.uni-berlin.de...
Reply to
Ice-T
forse ci vuole la pipetta accendi candela....con relativo carichino....(o sbaglio?) bottiglietta pèer il piano...miscela..pile per radio e ricevente (ricaricabili+caricatori...perchè si consumano parecchio)
Reply to
Luca
quindi questo è già compreso di radio servi ricevente??:
radio viene fornita(volantino o a stick?)
"Ice-T" ha scritto nel messaggio news:c6m4du$d36ch$ snipped-for-privacy@ID-213529.news.uni-berlin.de...
Reply to
www.gps-shop.tk
TF-4 Fernsteuerung mit extrem starkem Lenkservo , radio a volantino
-- Bye ****** Ice-T ******** it.geocities.com/andyz2k3 Savage RuLeZ "SS" *******************
"
" ha scritto nel messaggio news:qxxjc.111453$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Ice-T
Ah, sul sito hpi-europe.com potete vedere le foto del savage in scala 1:1 :o))
-- Bye ****** Ice-T ******** it.geocities.com/andyz2k3 Savage RuLeZ "SS" *******************
"Ice-T" ha scritto nel messaggio news:c6ma23$dhfft$ snipped-for-privacy@ID-213529.news.uni-berlin.de...
ducts_id=667
Reply to
Ice-T
"Ice-T" ha scritto nel messaggio news:c6ma69$d9v4n$ snipped-for-privacy@ID-213529.news.uni-berlin.de...
bellissimo le avevo appena viste!
Reply to
www.gps-shop.tk
Libbre: 1 libbra = 0.453 Kg è divisa in 16 Once
Pollici: 1 Pollice = 2,54 cm
Basta?
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
C'è qualche sito che riporta le dimensioni ed il peso di tale gingillo in centimetri e chili e non in pollici etc etc? C'è qualche sito italiano che ne parli in maniera analitica e approfondita? grazie
Reply to
News
Libbre : 1 libbra = 0,453 Kg
Pollici: 1 Pollice = 2,54 cm