sanwa gemini 2

Salve gente ho intenzione di comprare il radiocomando Sanwa Gemini 2 ma non riesco a trovare il sito internet del produttore per scaricare il manuale. Sapate dove posso trovarlo? quali sono tutte le sue caratteristiche? Grazie Peppe

Reply to
P2E2

Meno male!

Lo trovi nella cassetta dei rottami dei modellisti che hanno avuto la sfiga di comperarlo. Vai su Graupner, Futaba o JR che vai sul sicuro.

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

bel porcaio

con poco piu di 200 euro prendi la Super Exzes VIII

ciaooooooooooo

"P2E2" ha scritto nel messaggio news:lrU5d.10573$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Ginodifagna

Allora dato che il mio budget si aggira sui 250? che modello di radio per automodello mi consigliate di prendere e sopratutto dove acquistarla on line? Premetto che non voglio rogne di dogana, e che di lingue conosco solo l'inglese, quindi i non saprei acquistare su siti tedeschi. Grazie ancora.

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:cj944m$3md$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
P2E2

Sarà perchè l'ho comprato da poco,... però non lo trovo proprio na schifezza,..... pagato 210 euri,.... forse come dite voi potevo acquistare di meglio???? Datemi un buon radiocomando per automodelli,.. vendo questo e cerco l'altro,..! P.s.: mi segnalate anche il costo approssimativo!! chiaramente non fatemi spendere un patrimonio!!! Assie

"P2E2" ha scritto nel messaggio news:lrU5d.10573$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Peppinero

"Peppinero" ha scritto nel messaggio news:pi_5d.11634$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Si Super Exzes a 199 piu 15 in contrassegno

con 2 servi cavo dsc interruttore, porta batterie tx rx etc etc ricevente rx 311 in finale a qualsiasi competizione trovi solo questa

oltre al sanwa, non so che tipo di gare fai io ti consiglio il Jr-X756 PCM con ricevente PCM

niente patrimonio visto ? ;) anzi risparmi se vuoi una super exzes nuova forse me ne sono rimaste un paio se vuoi una Jr x-756 te ne posso trovare una a 250 euro PRATICAMENTE NUOVA è piu difficile da trovare e costa molto MA MOLTO d+ ;)

togli nospam per le eventuali risposte ciaooooooooo

Reply to
Ginodifagna

: Si Super Exzes a 199 piu 15 in contrassegno

con 2 servi

Sei sicuro dell'indirizzo del sito? Se puoi controllare fai un favore anche a me. Grazie.

Reply to
NU[-1]

si manca la e

ma ora stranamente ha dei problemi

ciaoooooooooo

"NU[-1]" ha scritto nel messaggio news:_0d6d.2263381$ snipped-for-privacy@news.easynews.com...

Reply to
Ginodifagna

su

trovi gia la Super Exzes VIII ciaoooooooooooooo

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:cjbn4c$5sk$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Ginodifagna

Ragazzi mi sono convinto che la super exzes sarà la mia prossima radio solo che di tedesco non ne capisco una mazza. C'è qualche anima pia che è in grado di spiegarmi passo passo come fare per acquistare da

Grazie ancora

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:cjbn67$5u5$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
P2E2