sanwa gemini 2

Salve gente ho intenzione di comprare il radiocomando Sanwa Gemini 2 ma non riesco a trovare il sito internet del produttore per scaricare il
manuale. Sapate dove posso trovarlo? quali sono tutte le sue caratteristiche? Grazie Peppe

Meno male!

Lo trovi nella cassetta dei rottami dei modellisti che hanno avuto la sfiga di comperarlo. Vai su Graupner, Futaba o JR che vai sul sicuro.
-- Piero "Giops" Giorgi http://www.glidersusa.net http://slops.glidersusa.net

bel porcaio
con poco piu di 200 euro prendi la Super Exzes VIII
ciaooooooooooo

Allora dato che il mio budget si aggira sui 250? che modello di radio per automodello mi consigliate di prendere e sopratutto dove acquistarla on line? Premetto che non voglio rogne di dogana, e che di lingue conosco solo l'inglese, quindi i non saprei acquistare su siti tedeschi. Grazie ancora.

Sarà perchè l'ho comprato da poco,... però non lo trovo proprio na schifezza,..... pagato 210 euri,.... forse come dite voi potevo acquistare di meglio???? Datemi un buon radiocomando per automodelli,.. vendo questo e cerco l'altro,..! P.s.: mi segnalate anche il costo approssimativo!! chiaramente non fatemi spendere un patrimonio!!! Assie

: Si Super Exzes a 199 piu 15 in contrassegno (www.conrade.de) con 2 servi
Sei sicuro dell'indirizzo del sito? Se puoi controllare fai un favore anche a me. Grazie.
si manca la e www.conrad.de ma ora stranamente ha dei problemi
ciaoooooooooo

su www.rc-mushroom.com trovi gia la Super Exzes VIII ciaoooooooooooooo

servi
Ragazzi mi sono convinto che la super exzes sarà la mia prossima radio solo che di tedesco non ne capisco una mazza. C'è qualche anima pia che è in grado di spiegarmi passo passo come fare per acquistare da www.conrad.de. Grazie ancora