Nuovo modellista in arrivo

Salve gente dopo anni e anni di passione per l'automodellismo dinamico mi sono deciso finalmente di comprarmi il mio primo automodello, dopo aver ascoltato i vari pareri del negoziante mi sono comprato il kit della Mantua modello evo sport. Che ne pensate di questo acquisto? e sopratutto cosa cambiereste per farla diventare ancora più competitiva? Un ultimo consiglio la macchina è equipaggiata con un radiocomando Sanwa Dash Saber e dopo pochissimi minuti di funzionamento si rompe il ricevitore e la macchina rimane accelerata e la vado a ripescare (dopo varie carambole) a circa

100mt da luogo di "lancio", ora aspetto con ansia il pezzo. Voi come radio cosa mi consigliate? avevo pensato a un Sanwa gemini II pareri a riguardo? mi consigliate qualche sito internet per l'acquisto di materiale per la mia macchina? Grazie a tutti e buon divertimento con il nostro hobby.
Reply to
Peppe