manuale sanwa gemini

salve a tutti sono nuovo del newsgroup, mi interesserebbe sapere se c'è un sito o se qualcuno ha a disposizione il manuale del radiocomando sanwa gemini ( non il II ) poichè l'ho acquistato
usato e non era fornito di manuale (sich!! non tiratemi le orecchie era un lotto tutto compreso auto radio ecc.) grazie a tutti ciao gianni