Re: Cerco Manuale Intelli control V3 Italiano ;)

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:be8o1u$2bpl7$ snipped-for-privacy@ID-167881.news.dfncis.de...

> grazie > > togli NOSPAM per le risposte >

Se vuoi te lo mando! Andrea

Reply to
Andrea - jvbov

Esiste? Quello della versione V3, intendo... Ciao Enzo

Reply to
Enzo

in italiano che sappia esiste solo la traduzione che jonathan da ai suoi clienti, gli altri non ti danno una cippa...

bah non credere che la v3 differisca di molto, hai solo la voce li nei tipi di batteria ma tutto il resto e' uguale...

-- _______________________________________

Andrea "SAX" Sassi (ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

Chiedevo, perchè ho acquistato il V3 proprio da Jonathan, ed allegate c'erano le istruzioni, in italiano, del modello 250 S. Ho scritto al loro servizio tecnico e costoro, con tempestività e cortesia, mi hanno inviato, via mail, il manuale PDF della versione V3 (in inglese, ma per me era lo stesso). Ti posso garantire che i due apparecchi non sono uguali tra loro, sia come funzionamento che come visualizzazioni, per cui le istruzioni del V3 sono molto ma molto utili per poter sfruttare tutte le potenzialità del nuovo modello. Sono disponibile ad inviare il manuale PDF suddetto a chiunque me ne farà richiesta. Cordialissimi saluti a tutti da Enzo

Reply to
Enzo

dai? l'ho visto appena uscito e giuro sembravano uguali... .... mandamelo per favore che mi hai incuriosito...

per favor me lo mandi?

ciao italo

Reply to
Italo Driussi