Cen Genesis

Qualcuno ha questo Monster Truck?
Me lo hanno proposto usato (ma praticamente nuovo) a 600 Euro con radio
Multiplex a volantino e rotostart.
Volevo sapere come va' e se e' affidabile come meccanica.
Reply to
Sharktooth
Pesa tantissimo...
"Sharktooth" ha scritto nel messaggio news:dco63m$f8i$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...
Reply to
Cristiano
ciao pero' e' una bella bestia ....ha 10 ammortizzatori il motore se non sbaglio e' da 7 c.c. io lo vidi alla fiera di novegro e non mi sembrava male....per quella cifra li lo prenderei anche perche' nuovo credo che costi molto di piu' o se no prenditi un bel t maxx o revo cosi' trovi tutti i pezzi di ricambio che vuoi ciao il rovo
Reply to
rovo
"Sharktooth" ha scritto nel messaggio news:dco63m$f8i$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...
Se vuoi qualcosa di affidabile evitalo come la peste. E' fatto di ricotta, io l'ho avuto, e me ne sono liberato per fortuna. Ogni volta che uscivo si rompeva qualcosa pesa tantissimo ed è fatto con materiali superscadenti.
Una sola parola, UN BIDONE.
L'ho venduto ed ho preso un Revo della Traxxas.....un altro pianeta se ti interessa ti linko ( in privato) un sito dove lo vendono ad un ottimo prezzo.
L'unica cosa buona che aveva era il motore, davvero potente.
Ciao.
Reply to
Pazuzu
E' fatto di ricotta, io l'ho avuto, e me ne sono liberato per fortuna. Ogni volta che uscivo si rompeva qualcosa pesa tantissimo ed è fatto con materiali superscadenti.
Una sola parola, UN BIDONE.
Quoto in pieno. Per quel che ne so ho sempre sentito dire che è troppo fragile. anche io me ne ero innamorato, è enorme ed esprime una gran potenza ma....se ogni volta si rompe qualcosa...che palle. Un ragazzo una volta è uscito in pista con uno che lo possedeva ed il suo commento tstuale è stato:" bello, grosso ma leggerino e dopo qualche salto si è praticamente rotto". Nelle foto su RCM avevo visto che aveva alcune parti troppo in vista e non mi dava gran fiducia nonostante ciò che diceva l'inviato, ed in effetti mi si è dato ragione. Capisco però che vedendo un mostro cosi venduto a 600 E venga voglia ma... vai su un revo o un savage, dammi retta ( icommenti sentiti sono sempre stati negativi, sempre). ciao
-- ....you can be anything you want to be...
Reply to
DiabloGTR
Grazie delle info, in effetti non ero tanto convinto.Faro' un pensierino sul Revo della Traxxas, ma mi sa' che mi passera' la voglia e continuero' a fare elimodellismo.
Reply to
Sharktooth
ciao no aspetta ....con il traxxas e' veramente un altro pianeta ...se ti va vai su
ci sono i video del mio carretto quello di un mio amico che sono a benzina mentre quello azzurro un e maxx ...almeno provo a convincerti a comprarlo eheheheh ciao il rovo
Reply to
rovo
Il Wed, 3 Aug 2005 22:41:38 +0200, Sharktooth ha scritto:
fai un pensiero anche al savage ss 4.6.
Reply to
]3lizzard
ma il savage 4.6 come viene venduto? cioè è RTR? ha la radio, i servi, e il motore? quanto costa? so che i prezzi cambiano ma per farmi un'idea! ciao
-- ....you can be anything you want to be...
Reply to
DiabloGTR
mi sa di cavolata "Sharktooth" ha scritto nel messaggio news:dco63m$f8i$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...
Reply to
luca (t-maxx)
Il Thu, 04 Aug 2005 12:49:38 GMT, DiabloGTR ha scritto:
il 4.6 e' in kit con motore. non ha ne' radio ne' servi. RTR c'e' l'ottimo savage 25 limited edition con cambio 3 marce. In usa o su ebay dovrebbe venire sui 450/500 ¤ (anche meno cmq) in Italia non ho idea...
Reply to
]3lizzard