Aerei elettrici a 79 euro

Vorrei sapere (sono nuovo) se qualcuno ha provato gli aerei elettrici r/c a con radio a 2 canali economici (70-90 euro!!!)
Come vanno???

Credo si riferisca ai nuovi aeromodelli Lee. li ho visti su http://www.elleemmeshop.com/model2/modellismodinamico/modellismodinamico.htm non li ho mai visti dal vivo ne provati, ma credo che con due canali am ci fai ben poco. Conviene aspettare di racimolare altri euro per qualcosa di meglio, oltretutto modellismo vuol dire anche molta pazienza. bye, Rick.

Posso darti un consiglio? ... lascia perdere. Ho avuto la malaugurata idea di acquistare il CCLEE (la fortezza volante) per intenderci, e, una volta aperta la confezione e montato (in circa 10 minuti), ho scoperto che radio/ricevente proprio sono "finti" ossia la radio noncontrolla un bel niente del modello, la ricevente penso sia finta e il pacco bateria dell'aereo non si e' mai caricata ......... Ho rifatto l'impianto con ricevente, batteria ad hoc, ho montato 2 servi per il direzionale e i piani di coda, perche' te lo vendono secondo loro con i motori che fanno tutto, e adesso almeno vola !!!!! NOn bisogna aspettarsi gran che, ma almeno ho avuto la soddisfazione di vederlo volare almeno una volta. Adesso che sai questo ... fai te ... Ciaooooo

http://www.elleemmeshop.com/model2/modellismodinamico/modellismodinamico.htm
-------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet /

Io invece una volta ho acquistato un Graupner Micro Dancer, è stato il mio primo aereo e a parte i colori secondo me è uguale a SYMA PRESERVER INDOOR RC PLANE da ellemshop. Mi sono divertito ma rea molto fragile. Gli ho rifatto le ali in depron 3mm e volava quasi meglio. Comunque li puoi usare in una palestra molto grande in casa proprio no. In un prato è l'ideale. Tutto sommato mi sono divertito. Ciaooooooooooooooooooooooooo!