elettrico da 60 euro!! Serve a qualcosa?

Come sapete vorrei avvicinarmi al mondo dell'aeromodellismo e grazie ai vostri preziosi interventi sto addentrandomi nel mondo dell'eprom, del epp ecc ecc! il mio sogno sarebbe quello di realizzare aerei da me come quello di slops

tuttavia non sono sicuro che riuscirei a realizzare uno di questi progetti segnalati da molti siti senza prima aver almeno montato una "scatola" di quelle preassemblate che vendono i vari negozi online.

ora... navigando.. ho visto che sul sito di jonathan

(che mentre scrivo è down) e anche su altri siti come
sono modelli di aerei elettrici da 65/70 euro compresi di radiocomando e tutto. Non dico che siano fantastici.. ma forse potrebbero servirmi per prendere confidenza con il montaggio, i servi, il comando ecc ecc. Inoltre forse (non lo so) poi in futuro potrò riutilizzare parte del materiale.. o no??

Insomma che ne dite se prendo uno di questi per iniziare?? E tra questi.. quale vi piace??

oppure a 167 euro c'è questo:
ha il radiocomando a 3 canali, cambia molto col 2 canali??

Aiutoo! :)

a me piace questo:

Fly&allCat=1

riccardo

Mentre era fermo al semaforo, riccardo prese il suo portatile e scrisse:

No e no. Non prenderesti confidenza con nulla visto che sono già tutti assemblati e quindi non faresti alcuna esperienza di montaggio e poi volano malissimo. Inoltre scordati di riciclare qualche componente, è tutto integrato.

Cambia tantissimo ;) In ogni caso questo qui sopra l'ho visto volare e ti garantisco che non vola bene. Certo, meglio di quelli "finti" di cui parlavi prima da 60/70 euro, ma pur sempre maluccio. L'unico modello di questa categoria (ovvero dei combo, prontissimi al volo) che vola bene e ti permette di riciclare in futuro alcuni suoi componenti è l'Easy Fly di cui trovi una lunga recensione (compresa di filmati) qui:

KaOne

allora mi sa che dvo mettee da parte qualchesoldino in più e prendere java e tutto il resto :))

Il 17 Feb 2004, 17:03, "KaOne" ha scritto:

riccardo

E fallo, no? Se mai provi mai ci riesci!

Ma va la'... e' semplicissimo. Basta stare attenti (E poi mi puoi scivere quanto vuoi)

Una cosa, prendi una radio da almeno 4 canali, se no la devi cambiare subito.

Piero "Giops" Giorgi

Piero Giops Giorgi

Grande Giops.. ma posso iniziare la costruzione anche se non ho nulla di elettrico ancora?? ne radio ne servi ne riceventi ecc ecc?? Oggi mi informo su dove posso trovare il depron qui a roma!

Il 17 Feb 2004, 23:44, snipped-for-privacy@glidersusa.net (Piero Giops Giorgi) ha scritto:

riccardo

Scusa, ma credi che il primo aereo elettrico me l'abbiano dato col battesimo?

:-)))

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero Giops Giorgi