[Lexan] Quale vernice come "fondo"?

Hola! Mi avete consigliato in molti, una volta verniciata la carrozzeria, di aggiungere un secondo strato più chiaro (tipo bianco o argento), sia per migliorare la resa che per proteggere il colore. Questo bianco deve essere un solito spray per colorare il lexan, uno spray antimiscela (pure se la RC è elettrica) oppure ancora uno "spray fondo"? Sto guardando il sito:

sono un po' confuso...

Questi i prodotti:

?pid=777066&ref=777066&cat=Materiali&scat1=Vernici&scat2=Spray
Illuminatemi, grazie! Saluti! Poeta®

P.S.: Se quelle vernici sono pessime o conoscete un sito online dove trovare di meglio e/o a prezzi migliori, fatemi sapere!

Reply to
Poeta®

Usa il bianco... ogni stato deve essere steso in modo molto sottile. Io faccio 4-5 passate leggere finchè il colore non copre perfettamente. Aspetta 10 minuti tra le mani. Uso l'aerografo, con la bomboletta non riesci a dare il colore in maniera così fine (ma cerca di fare del tuo meglio magari scaldandola in acqua calda a 60 gradi per 5 minuti prima di usarla.

I colori da lexan migliori sono i Tamiya ed i Pactra. Gli altri lasciali perdere...

F.

Poeta® ha scritto:

Velkom