forse prendo la hitec pro car, che ne dite?...

....dopo un pò di ripensamenti ho quasi deciso di acquistare la Hitec eclipse pro car 40Mhz FM, che ne pensate? va bene? io l'ho trovata a poco
più di 200? comprese spese di spedizione, com'è il prezzo? ci sono shop on-line dove posso trovarla a meno?
poi da chiedere la cosa principale, ho letto che la ricevente è a singola conversione, dato che io devo partecipare anche a gare mi avevano consigliato una a doppia conversione, ma mi spiegate cosa significa? è una cosa prettamente legata alla ricevente ho anche la radio deve "trasmettere a doppia conversione?"...eventualmente si può sostituire la ricevente a singola conversione con una a doppia conversione? l'eclipse pro car supporta questa feature?
Grazie a chi mi risponderà
Ciao Luc@
ho dimenticato di dire che la radio mi servirebbe per automodellismo!
Luc@
meno male hai avuto un po di pensamenti ;))))
prendi la sanwa super exzes da www.conrad.de pagamento contrassegno a 210 euro tutto compreso ( ci sono anche due servi standard )
non è vero niente di cosa ti hanno detto con la radio che ti ho consigliato collari ha vinto 2 mondiali di seguito usando la ricevente singola conversione che è nella scatola che ti arriva
se ti fanno discorsi sulla garanzia perche acquistata in germania digli di non sparare cazz***** ;) se funziona bene altrimenti te la rimandano al colo costo di una spedizione garazia 2 anni
ciaoooo