quali celle per ricevente automodello?!

mi volevo fare un pacchettino ricecvente per il mio savage, stavo per prendere i classici pilotti, ma mi son chiesto se non mi convenga farlo con 5 stilo visto che tanto non ho problemi di spazio sul modello: potrei prendere delle 2000mah o 2300, avendo una autonomia molto maggiore... cosa dite? non le vedo utilizzare mai...

Reply to
Eros Tanco

si puoi farlo tranquillamente il campionde di off-road tortorici usa 5 celle

2500 sanyo AA anche se secondo me non sono ideali ... causa alta resistenza interna ... meglio le kan 1050 che come autonomia ne dovresti avere abbastanza e sono leggerissime se vuoi ho dei regolatori in grado di stabilizzare la corrente a 6v e offrire 10 ampere cosi puoi alimentare il tutto con una lipo 2s e sentiresti i servi in particolare lo sterzo e il freno veramente piu potenti non avendo piu problemi di autonomia

ciaooo

Reply to
Ginodifagna

avevo pensato anche io che le lipo sarebbero una buona idea...ma per l'uso che ne faccio io il costo è eccessivo...

Reply to
Eros Tanco