manuale graupner MX12

Ho preso da movo la suddetta radio ma ha le istruzioni in tedesco. Non le pretendo certo in Italiano, ma almeno in inglese.... Nell'FTP della graupner non lo trovo...sapreste indicarmelo?

Grazie

Ciao

PS: domani stresserò di domande......sopportatemi please!!!!

Reply to
Marco

Marco ha scritto:

Se vuoi ti invio il manuale in italiano in formato pdf, sono ca 3.8mb in alta risoluzione e 1.8in bassa.

ciao Ruggero"

PS: io invece sono alla ricerca del manuale dell'MC12 (in qualsiasi lingua), qualcuno lo ha o sa dove poterselo scaricare?

Reply to
RuPa

Il giorno Wed, 22 Feb 2006 08:13:42 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, snipped-for-privacy@rupabiker.ch (RuPa) ha detto:

Saresti molto gentile...non capisco perchè comprando in Italia mi danno il manuale in tedesco.... Manda pure quello in alta risoluzione, se non hai problemi di linea: snipped-for-privacy@portalis.it

Grazie

Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

saluti alevilla

Reply to
alevilla.it

Marco ha scritto:

:-((

non riesco a inviartelo ... cmq é lo stesso del link indicato da Alevilla

ciao Ruggero"

Reply to
RuPa

Il giorno Wed, 22 Feb 2006 08:53:46 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Grazie!

Reply to
Marco

Il giorno Wed, 22 Feb 2006 08:53:46 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Mi consigliate anche come caricare la batteria della tx? E' una NiMh 9,6v 1,7Ah ( codice 8NH-1700 TX). Ho un triton...

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

O ti comperi un accrocchio del genere ch eti carica sia le batt della tx che quelle della rx:

Oppure prendi il cavetto di ricarica da attaccare direttamente al triton:
Saluti

Reply to
alevilla.it

Il giorno Wed, 22 Feb 2006 09:42:39 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Oppure mi prendo lo spinotto e me lo saldo io ;-)

Reply to
Marco

Basta che stai attento alla polarità del jack che va nella radio...

Reply to
alevilla.it

Il giorno Wed, 22 Feb 2006 10:31:38 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Quella si che è chiaramente indicata nel manuale ;-)

Reply to
Marco