volare in liguria

Chi mi sa indicare dove è possibile provare alianti e modelli aerei
elettrici meglio genova e provincia di levante
grazie
Reply to
nafta
ciao anche io sono di genova .......io ho sempre visto gente far volare i propri modelli dalle antenne del fasce non so se hai presente e' un bel posto ..io ci vado spesso a fare girare il mio carretto ciao il rovo
Reply to
rovo