ultraleggero

Essendo un ex aeromodellista chiedo se qualcuno mi sa indicare dove
reperire un catalogo e/o quacosa di simile per costruirmi un ultraleggero?
Grazie e saluti
pgm
Reply to
Piergiorgio
"Piergiorgio" wrote in message
Uno del forum di
se ne sta costruendo uno iscriviti al forum (gratis é ) poi sbircia nella nicchia modellismo....
Natale
Piergiorgio ha scritto:
Essendo questo un newsgroup di modellismo, mi sembra corretto suggerirti di chiedere sul gruppo "it.hobby.volo.ultraleggero". ;-)
Bonne chance. Luca
Reply to
lbeato
Saluti, Andrea Lombardi

Il 29 Giu 2005, 18:21, "Piergiorgio" ha scritto:

lombafly
Piero 'Giops' Giorgi ha scritto:
Io prima di proporre un progetto gli direi di fare un giro qui:
modo che contatta qualcuno, vede cosa e come si può fare in Italia, e parla con degli appassionati.
comunque se vuole un progetto può guardare questo:
SENZA alettoni ;-PPPPPPPP ciao Danilo
Reply to
gnat