Associated NTC3

Salve
qualcuno mi può indicare dove posso trovare un manuale della macchina in
Oggetto in pdf o altro formato??
o altrimenti un link che posso vedere uno spezzato della macchina?
Se qualcuno ce l'ha, mi può contattare? Con fotocopie e invio.Pago per il
servizio
Grazie
Reply to
Rigo
dato che oggi offri tu non è che sai anche dove si può trovare il manuale della mugen msx3? grazie in anticipo ciaociao
"Emanuele" ha scritto nel messaggio news:ds07c9$ohp$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...
Reply to
gianluca
Purtroppo mi pare che l'abbiano online solo sul sito tedesco, qui:
Però quando tento di scaricarlo mi dice che non sono autorizzato ??? Mah, saranno molto gelosi.... bah !!!
Sorry Ciao Ema
Reply to
Emanuele