Associated NTC3

Salve qualcuno mi può indicare dove posso trovare un manuale della macchina in Oggetto in pdf o altro formato?? o altrimenti un link che posso vedere uno spezzato della macchina?

Se qualcuno ce l'ha, mi può contattare? Con fotocopie e invio.Pago per il servizio Grazie

Reply to
Rigo

dato che oggi offri tu non è che sai anche dove si può trovare il manuale della mugen msx3? grazie in anticipo ciaociao

"Emanuele" ha scritto nel messaggio news:ds07c9$ohp$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...

Reply to
gianluca

Purtroppo mi pare che l'abbiano online solo sul sito tedesco, qui:

Però quando tento di scaricarlo mi dice che non sono autorizzato ??? Mah, saranno molto gelosi.... bah !!!

Sorry Ciao Ema

Reply to
Emanuele