F-14 tomcat

Una curiosita':
Sapete dove posso trovare un progetto per costruire un f-14 Tomcat?
O cmq qualcuno ha mai provato a costruirne uno ? Non mi interessa una
riproduzione fedelissima, mi basta qlksa che ci assomigli e che voli :)
Grazie mille
Matteo
-Gas-
gas78 chiocciola libero.it
--------------------------------
Inviato via

Gas78
C'è il kit della grate planes.
Alessandro "Gas78" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
Reply to
Alessandro Dell'Andrea
Ciao, scusa, con cosa intendi motorizzarlo??
"Alessandro Dell'Andrea" ha scritto nel messaggio news:ZxwLb.238139$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Mauro Lombardini
Ancora non so precisamente... al momento mi suggerivano un f-15 da motorizzare con uno 061 Poi si vedra' :)
Cmq Grazie a tutti x l'attenzione!
Matteo -Gas-
gas78 chiocciola libero.it
Il 10 Gen 2004, 01:38, "Mauro Lombardini" ha scritto:
Gas78