F-14 tomcat

Una curiosita': Sapete dove posso trovare un progetto per costruire un f-14 Tomcat? O cmq qualcuno ha mai provato a costruirne uno ? Non mi interessa una riproduzione fedelissima, mi basta qlksa che ci assomigli e che voli :) Grazie mille

Matteo

-Gas-

gas78 chiocciola libero.it

Gas78

C'è il kit della grate planes.

Alessandro "Gas78" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Reply to
Alessandro Dell'Andrea

Ciao, scusa, con cosa intendi motorizzarlo??

"Alessandro Dell'Andrea" ha scritto nel messaggio news:ZxwLb.238139$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Mauro Lombardini

Ancora non so precisamente... al momento mi suggerivano un f-15 da motorizzare con uno 061 Poi si vedra' :)

Cmq Grazie a tutti x l'attenzione!

Matteo

-Gas-

gas78 chiocciola libero.it

Il 10 Gen 2004, 01:38, "Mauro Lombardini" ha scritto:

Gas78