Re: Hitec Laser 4 e FMS

Ciao a tutti : vorrei collegare la radio Hitec Laser 4 al simulatore FMS

Argomento trito e ritrito.

Trovi tutto già scritto su:

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero "Giops" Giorgi

Grazie per il suggerimento, ma il link non risponde (google > file not found)

Giancarlo

Reply to
Giancarlo Sessa

> =it.hobby.modellismo&lr=&hl=it

sicuramente dico una cosa che hai già fatto, ma non si sa mai... hai copia-incollato correttamente il link ? sono due righe, ma se clicchi semplicemente outlucco bacucco ti lascia via la seconda...

ciao, Marco

Reply to
Marco Trapanese

Piccolo help se non riesci a fare la ricerca su google, se vai a vedere sul sito dove hai scaricato FMS c'è la spiegazione di come interfacciare radio, io ho utilizzato per una laser 4 lo schema con il diodo zener e la resiatenza, sulla porta parallela, prelevando il segnale PPM dal pin 2 del conettore.

Ciao Marco

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:tqm3b.271407$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

> [...]

Reply to
marco

Grazie Marco, faccio così, ho trovato qualcosa di simile su internet. Ovviamente il tutto sotto Win 98 (non Win 2000)? Ciao,

Giancarlo

Reply to
Giancarlo Sessa

Esatto sotto Win2000 non funziona.

Ciao Marco

"Giancarlo Sessa" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
marco

marco ha scritto:

Su 2000 dicono che vada bene il circuito da collegare all' ingresso micro della sounblaster, qualcuno lo ha provato? ciao Danilo

Reply to
danilo

io ho xp ma la sostanza non cambia. Il circuito (ma si può chiamare tale???) l'ho fatto e funzia bene. chiedi pure...

"danilo" ha scritto nel messaggio news:biq0ob$3ud$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Villa Alessandro