ducati r/c

salve a tutti, ho deciso di fare la raccolta della hachette per costruire la moto della thunder tiger con carena ducati. ho visto che alcuni hanno creato un forum dedicato alla raccolta per costruire la moto della nuova faor a scoppio e volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un forum anche per la raccolta della ducati. altra domanda... secondo voi (io non credo ma voglio anche la vostra opinione) il regolatore elettronico che vendono unitamente alla batteria (7.2 da 1.3mah (molto scarsa)) a 49 euro comprese le spese di spedizione, cambiando il motore (penso che di scatola sia un 540) reggerà o friggerà? il motore base non credo la faccia andare molto a dovere, (ho anche la moto kyosho e infatti il motore di scatola la moto la fa quasi stare solo in piedi mentre con il 28bb kyosho la moto quasi vola) da qualche parte dovrei avere un vecchio twister 1001 (mi pare circa il triplo di giri rispetto ad un 540) cosa rischio a montarlo? grazie.

Reply to
andrea

lascia perdere, vai al negozio e comprati una bella moto, ti divertiti subito spendendo meno;-)) leggi post vecchi ............ ciauuuuuuuu Emmet

"andrea" ha scritto nel messaggio news:bik98s$954$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
andy

andy ha scritto:

a parte che di modelli ne ho parecchi e mi ci diverto da matti (auto elettriche e benzina, miniz racer e F1, barche, aereo, e anche già la moto della kyosho) quindi è solo un altro dei tanti capricci lo ammetto, comunque non credo risparmi, mi sono informato mi viene a costare forse di

+. lasciando perdere la nuova faor a scoppio che costa molto di +, e l'elettrico si aggira intorno ai 500 euro completa, la thunder tiger prima veniva venduta ad un prezzo di circa 300 euro e ti potevo dare ragione, mentre già da prima delle vacanze ha avuto aumenti e mi è stato detto costare quasi come la nuova faor, prima di confermare l'abbonamento per la ducati sono passato da hermes (paderno dugnano) vende sia nuova faor che thunder tiger, alla fine scontata perchè già cliente fisso me la potrebbe lasciare sui 450 euro circa al quale comunque vanno sempre aggiunti radio batterie e caricatore, naturalmente "tutti maledetti e subito". prendendola con i fascicoli che sono in totale 50 sono, 2.95 (il primo) + 15 (dal 2 al 5) e successivamente 7.5 l'uno + 49 per batt e regolat. la radio ce l'ho, + 2.5 al mese per spese spedizione e postali 2.95 + 15 + (7.5 x 45= 337.5)+ 49 + (2.5 x 11=27.5) = 431.95 a solo 32.5 euro al mese e non tutti in una volta sola. inoltre cosa non da poco la ducati non viene venduta in negozio e la R6 della thunder tiger non è bella secondo me, dietro monta un monobraccio mentre la sorella maggiore monta una forcella tradizionale (e la ducati la monta tradizionale come la vera), i cerchi sono molto tristi e non ci sono un minimo di finiture estetiche, mentre la ducati monta cerchi + bellini e dischi e pinze freno ant e post. CONCLUSIONE PERSONALE fatta meglio; minor costo e poco alla volta; modello unico. sembra strano costare meno ma è quello che ho scoperto.
Reply to
andrea

vala' che sei cliente, ti voglion proprio bene! la thunder 1:5 elettrica la trovi a 279 in austria e con 6 euro di spedizioni invece la trovi a casa, ci attacchi un 540 e un regolatore che se dici di aver di tutto hai sicuramente e poi vai a girare...

-- _______________________________________

The SAX (Ferrara - ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

si vede che anche te ti fai fregare abbastanza bene, io non so il tedesco e non l'ho nemmeno trovata sul sito che dici ma su

la trovi a 166 $ (cioè circa 150 euro) + spese di spedizione. ho già ordinato da loro e a parte l'attesa oltre alla rottura di telefonate e giri tra UPS e posta prima di rintracciare il pacco che non sapevano dov'era finito è andato tutto bene. il regolatore ce l'ho ma con la retro e non col freno, e quello della moto kyosho monta il miniservo e non regge il 540, quindi quello dovrei comprarlo comunque. in italia i prezzi sono questi e comunque non mi fido ad acquistare modelli completi all'estero, un conto sono gli accessori, ma se hai problemi poi che fai? ti tocca rispedirlo a loro e attendere tra una cosa e l'altra ancora quasi due mesi oppure pensarci di tasca propria. conosco gente che ha ordinato miniz (si vede che c'era una partita di merce difettosa) e hanno avuto problemi allo sterzo alla fine hanno dovuto acquistare qui a 40 euro il pezzo di ricambio. per esperienza personale e di altri ho capito che comprare all'estero è come giocare con la roulette a volte va bene a volte no. e poi torno al mio discorso sulla R6 e la ducati. la ducati la trovi???? no e allora se la R6 non mi piace che ci posso fare? volevo fare anche la nuova faor a scoppio ma non mi piace, non è realistica, tra cerchi, carene, freni, e pilota non so cosa hanno fatto peggio. la kyosho l'ho presa solo perchè è fatta bene e il pilota si sposta quando piega; cosa c'è di + bello?

Reply to
andrea

il mio era un consiglio, nun te incazza', io da sta gente ho preso tanta roba e mai un problema, a casa in 5/6 giorni con 6 euro di spese, oppure li senti per mail e ti rispondono in tempo reale... ma tu fai come ti pare, fra un paio d'anni minimo, se continueranno a farla (non sempre succede) quando finalmente girerai con la tua ducati rc ci risentiamo, auguroni!!!!! :-))))

-- _______________________________________

The SAX (Ferrara - ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

Harleyyyyyyyyyy

sono un malato di Harley ^____________________^

grande :P

ciao ^^

"andrea" ha scritto nel messaggio news:biknr5$b8a$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
** AB **
** AB ** ha scritto:

non sei l'unico, si può dire che da quando vado in moto ho sempre voluto un'harley e poco alla volta ce l'ho fatta ad averla, anche se a dire il vero ora ti do una triste notizia, sabato porto a vendere la mia da un amico in conto vendita. dopo 2 anni di cbr 2 anni di shadow, uno di 883 e ora un low rider 1340 90 anniversario ho deciso di venderla e primavera prossima tornare al turismo (cbr ma + probabilmente vfr) mi manca quella sensazione che quando tiri il freno la moto si ferma e non devi fare il segno della croce e gettare l'ancora se uno ti taglia la strada. scherzo la vendo per motivi economici.

Reply to
andrea

Alberto Filelfo ha scritto:

grazie per la dritta ma rimango della mia idea la Yamaha non mi piace, già mesi fa volevo la moto 1/5 ma alla fine visto che non ce ne erano di belle ho preso la kyosho 1/8. ora finalmente ho trovato questa che davvero mi piace. preferisco spendere qualcosa in + ma che mi piaccia se no non ha senso secondo me. grazie comunque per l'aiuto e i consigli.

Reply to
andrea

ciao su

trovi la moto Thunder Tiger a 299 euro (e 390 completa di radio, regolatore ecc ecc).

Alby

Reply to
Alberto Filelfo

:'(

perdere l'harley e' come perdere la morosa :'(

mi spiace...

io non ho mai avuto la fortuna... ma appena potro' mi voglio prendere una vecchia fxr 1340 da tirare come intendo io ^_^

ciao ^^

e ti auguro di recuperare i motivi economici e di farti un bel futuro con un'altra bella harley ^_-

"andrea" ha scritto nel messaggio news:bikrga$6tv$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
** AB **
** AB ** ha scritto:

beh la mia se ti interessa è una fxlr quindi un fxr low rider. io ci provo non si sa mai. è un 90 anniversario serie numerata 575 di 800 esemplari.

53000 km. perfetta di meccanica ed estetica, è da vetrina. se trovo la tua mail ti mando comunque una foto così mi dai un parere. chiedo 10.000 euro tratt. per un domani spero anche io di potermelo permettere di nuovo, ma sinceramente non credo di spendere ancora quei soldi per una moto. su due harley devo dire di essere stato soddisfatto al 50%, l'883 presa nuova l'ho venduta dopo un anno e 6000 km disperato era sempre dal meccanico. mentre questa non posso dire nulla sono molto + che soddisfatto ma tra moglie, cani, modelli e altro non vedo di continuare a tirare la cinghia per poterla tenere, vendendola finisco di pagare le rate, compro un vecchio ferro per venirci al lavoro (che è quello che faccio con l'harley e mi pare sprecata) e metto via qualcosa. e poi sono onesto le custom in generale sono molto belle ma in fatto di tenuta e frenata o ci spendi un capitale o lasciano a desiderare parecchio almeno per me che come prima moto ho avuto un cbr.
Reply to
andrea

guarda... la prenderei al volo... ma non c'ho na lira -_-

mi spiace :P

se no per quella cifra e' regalata... anzi ti consiglio di non venderla a quella cifra ... e' una miseria

ciao ^^

poi la tua mi sembra particolarmente bella per essere di quegli anni...

14000 sono assicurati... guardati in giro ^_- "andrea" ha scritto nel messaggio news:bil1kr$quq$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
** AB **