ducati rc

Ho visto la pubblicita della ducati 999 radiocomandata tipo la honda della
deagostini, ma non riesco piu a trovare chi la fa, e in tv non danno piu
l'ereclame
Reply to
wolf3d
Loading thread data ...
Sapete se c'e un sito dove ordinarla come la honda della Deaqgostini?
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:jeF1b.259074$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
wolf3d
Grazie ma io cercavo dove poter ordinare il kit della hachette, della ducati 999
"leo" ha scritto nel messaggio news:BZH1b.259566$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
wolf3d
"wolf3d" ha scritto nel messaggio news:6TI1b.129222$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
decisamente
corrispondenza)
La Ducati 999 penso la possa vendere solo la HACHETTE dubito che troverai quella carenatura da altre parti almeno per il momento.
Reply to
-=[Max N.]=-
Vuoi dire che l'unica differenza e la carena? poi la moto e la stessa?
Reply to
wolf3d
none ^^
elettrico :D
"mr. Porter" ha scritto nel messaggio news:KMa2b.35467$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...
Reply to
** AB **
Naturalmente occorreva riportare tutti i messaggi che sono gia' stati letti, vero?
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero Giops Giorgi
wolf3d ha scritto:
no. vi sono altre differenze. allora intanto la moto è elettrica ed è costruita dalla THUNDER TIGER, da hermesmodellismo a paderno la trovi ma con la carrozzeria della R6, (se no devi andare sulle moto Nuova Faor che sono sia elettriche che a benzina) oltre alle carene che non trovi per ora in giro, la R6 da negozio dietro monta un monobraccio mentre la ducati ha il classico forcellone (almeno così sembra dalle foto) inoltre (anche se solo per estetica ma conta anche quella) la R6, come noti dalle foto che vi sono nella prima uscita del fascicolo Hachette, ha cerchi a tre razze e senza dischi freno, mentre la ducati ha dei cerchi + bellini e anche dischi e pinze ant e post. certo se prendi la nuova faor a benzina davanti ha un disco singolo frenante (poi se vuoi c'è il kit del secondo disco ant mi pare) però su una elettrica tanto freni con il motore. inoltre ho fatto due conti e il costo è praticamente identico se non leggermente inferiore quello della Hachette che a prenderla subito in negozio, la R6 da hermes mi pare costi una volta finita poco meno di 500 euro + la radio (poi c'è sempre lo sconto e di sicuro il regolatore elettronico e la radio sono migliori di quelli della hachette ma nel caso si può sempre prenderli a parte dal modellista seguendo un suo consiglio) io ad esempio la sto facendo tramite hachette visto che comunque ho già la honda nsr 500 della kyosho sempre elettrica ma è + piccola (1/8) poi per il regolatore vedo visto che volendo montare un motore + potente rischio di bruciare il regolatore economico della hachette. spero di esserti stato utile ciao
Reply to
andrea

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.