Re: PREZZI MINI-Z

Ciao, anch'io ero interessato all'acquisto di una mini-z ed anche a me i negozianti hanno sparato la stessa cifra. Dai un'occhiata a

una racer dovrebbe costarti circa 110 euro, spedizioni incluse. Un negoziante mi ha detto che a breve Kyosho metterà in commercio una mini-z in versione economica con carrozzeria e scatola di imballo un po' più scadenti. Qualcuno conferma la notizia? Io mi stavo informando su un clone mini-z, visibile al link
cui però nessuno del newsgroup ha saputo darmi notizie. Spero di esserti stato utile. Nicola

Il 22 Ago 2003, 22:32, "Emanuele" ha scritto:

Ragasi, sto per comprare una mini-z, ancora non so se race o Formula 1! > Siccome non voglio farmi fregare mi piacerebbe sapere mediamente quali > sono i prezzi giusti! > > Sono stto in un negozio di modellismo e mi hanno chiesto: > -240 euro per una race > -330 euro per una Formula 1 > > Secondo voi non sono prezzi un po alti visto che acquistandole vi internet > (purtroppo > non ho la cart di credito) costano rispettivamente 90 e 130 euri(+ spese di > sspedizione). > > Rispondete per favore, the time is short! > Emanuele. >

Nicola

Dimenticavo, su rcmart.com è possibile acquistare anche tramite bonifico bancario, quindi senza carta di credito. Fammi sapere. Nicola

Nicola

"francesco" ha scritto nel messaggio news:wtF1b.128142$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Grazie mille ragassi! Come pensavo la soluzione migliore e comprare via internet! Solo che le consegne arrivano anche d un mese e passa! Oggi provo a sentire presso un altro negozio e vediamo se è un po più umano!

Reply to
Emanuele

Se ti interessa vendo una mini-z (modello CLK) con TUTTI gli optionals attualmente in commercio (tutti quelli che si possono acquistare da dinball) a 190 euro (ovviamente non trattabili in quanto il tutto vale moooolto di piu'!!!!) Fammi sapere (solo in posta elettronica) snipped-for-privacy@inwind.it

(ps ovviamente il tutto e' in condizioni perfette (numerosi accessori non sono stati installati!!!!) Fammi sapere Ciao ed a presto!!!

Raffaele

Emanuele ha scritto:

allora... se sei di milano puoi andare da hermes a paderno dugnano, le racer sono a circa 190 euro mentre le F1 a circa 265 euro già scontate. calcola che sono uscite ora le nuova miniz racer con carrozzeria ferrari enzo(per ora solo all'estero e ce ne sono pochissime, su rcmart (o dinbal come lo si vuol chiamare) le hanno finite in mezza giornata) per quanto riguarda le spedizioni devi mettere in conto circa 2 settimane di media anche se a volte aumentano e anche per se il pacco viene fermato in dogana ci devi pagare circa il 25% tra iva e tasse. ti consiglio di andare su

è un forum dedicato alle mini-z e trovi tutte le informazioni che vuoi sulle spedizioni, le novità, gli accessori, ... e anche gli usati

Reply to
andrea