radio mini z

Ho una vecchia mini z con la sua radio. Ora vorrei acquistare un mini monster 1/18 senza elettronica e vorrei utilizzare come trasmittente la radio che ho della mini z. Posso faro? che ricevente (marca e modello ) eventualmente mi consigliate? che servo? e che regolatore?

Reply to
News

allora certo che la puoi usare anche se non è il max ma tanto gli 1/18 si sa che vanno fatti andare in poco spazio. come ricevente basta una semplice AM in 27mhz come regolatore e servi dipende dal mini monster. devi vedere se ci sta un servo standard (come sulla micro RS4) o se ti serve per forza un miniservo. (magari hitec mi pare hsg81) come regolatore ti sconsiglio quello del team orion io mi sono trovato male sulla micro RS4 perhcè il freno è inesistente. invece ottimo il futaba all'estero circa 40-50 $. se vai su dinball

di sicuro trovi tutto però devi prima vedere le dimensioni che hai a disposizione sul monster.

News ha scritto:

Reply to
wolfy