Mini-z e Iwaver

Salve mi sono appassionato da non molto al mondo delle auto rc, ho cominciato le minuscole micro-rc, dopo aver esaurito l'interesse per queste
pensavo di passare alla categoria subito superiore. Ora la domanda è sapete dove posso trovare siti o negozi (a Roma) dove vendono iwaver o mini-z magari anche usati visto che non vorrei spenderci una tombola.. per ora =)
grazie
FOXit
Ciao, in zona Roma est (preneste-casilina-tuscolana) ci sono http--www.modellismolatrottola.it- via della primavera (centocelle),o..Model Ma.Ste.R.. negozio di modellismo Roma - tuscolano-appio presso parco caffarella, o Gianni modelllismo a Ciampino............ non so l'usato ma i prezzi sono accettabili, Se hai altre domande chiedi pure. saluti

grazie :D