Informazioni su Raptor 30 e negozi online esteri

Ciao,molto probabilmente tra poco comprerò un raptor 30 però al posto del
Tunder-tiger monterò un OS 32 SX ring però non so che tipo di marmitta
utilizzare.Su internet guardando su siti esteri ho trovato le marmitte per
os 32 però sono descritte come "destre o sinistre" oppure in negozi qui in
italia si trovano marmitte per os 32 e viene citato il nome del modello su
cui si può montare(Shuttle,caliber...giustamente manca ogni riferimento al
Raptor).
C'è nessuno che mi può gentilmente illuminare su che tipo di marmitta devo
orientarmi e dove la posso trovare?
Conoscete questo sito
?Sapete
se è affidabile in termini di spedizioni (integrità dei pacchi,evasione
degli ordini ecc....ecc...)
Grazie per l'eventuali risposte
Reply to
Scott