Cerco simulatore Serpent

Ciao a tutti, ho sentito dire che esiste una versione scaricabile di un simulatore di automodelli RC a scoppio della serpent. Sapete dirmi dove trovarlo??? Grazie mille.

Reply to
Peppinero

lascialo dove è fa pena ha quasi 8 anni è in 2d solo 3 mega penso sia gia chiaro cosa sia !! lo scarichi qui

in questi giorni sta uscendo la versione 3d con la nuova interfaccia usb che promette bene ma ne ho solo sentito parlare non credo sia ancora in vendita

se vuoi dei giochini abbastanza realistici ti consiglio Big Scale Racing (1/5) o Real Rage G2

Reply to
Ginodifagna

cmq è sul sito ufficiale della serpent non capisco perche non lo hai trovato ma lo hai cercato ??? ;)

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:cctrio$nbf$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Ginodifagna

"Peppinero" ha scritto nel messaggio news:fbuIc.48361$c snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Ciao, il simulatore per ora è stato solo annunciato e sono stati presentati degli screenshot e dei video, la data della distribuzione non è stata ancora annunciata. Questo è il sito del gioco:

Frank La Paglia

e quello del link sopra cosa è secondo te??

Reply to
Ginodifagna

Il Mon, 12 Jul 2004 11:00:27 GMT, hai scritto:

Sul sito della Serpent lo trovi. La casa che lo produce e':

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

Il Mon, 12 Jul 2004 13:12:57 +0200, hai scritto:

...Io l'ho visto usare alla fiera di Norimberga e non mi e' sembrato assolutamente penoso, forse come grafica...Ma ha il vantaggio che puoi usare qualsiasi telecomando, quindi anche quelli non provvisti della porta allievo/maestro usata ed indispensabile in alcuni simulatori. Ed inoltre, a Norimberga, la Serpent aveva riprodotto la pista di Cincinnati dove ha vinto la kyosho nei mondiali 1/8 pista con Collari...E c'era Ielasi che combatteva contro il francese (quello che ha perso per il famoso contatto in gara con Collari appunto...) che non lasciavano spazio ai visitatori, tranne in qualche sporadico lasso di tempo. Ciao

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

Togli il quarzo, no?

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

fa pena fa pena e molto sia come grafica ma soprattutto come simulazione inoltre è proprio quello lo svantaggio secondo me, per esempio l'antenna dove la metti ?? io ho notato strani problemi ad utilizzare la radio mentre trasmette con tanto di antenna alzata e ricevente vicino al pc, ho provato a giocarci sul plasma da lontano ma l' hi-fi ,le casse, il telefono di casa tutto aveva uno strano comportamento ...inoltre c'è da caricare le pile alla radio .. no via non mi va giu di giocare con un trasmettitore acceso in mano se è possibile farne a meno è un idea malsana quella interfaccia che ha bisogno della ricevente collegata e della radio accesa inoltre i nuovi pc sono quasi tutti sprovvisti di game-port e ho dovuto provare circa 4 adattatori usb prima di trovarne uno funzionante ... no no .. sono convinto ... fa pena ! spero che nella versione nuova di cui ho sentito parlare ci sia un entrata dsc che tutte le radio che utilizzo hanno disponibile da anni io l'ho presa perche potevo utilizzare le mie radio .... ma il modellino non risponde un gran che realmente quindi tanto vale usare una radio di quelle collegate al simulatore giusto .. ma una cosa .. i due bottoni li hai mai usati ??

ciaoooooooooooooooo

Reply to
Ginodifagna

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

è sie .. magari anche alla ricevente ;)) unziona come una macchinina l'interfaccia ... è strana la cosa ... se non l'hai mai vista non ci credi praticamente dalla scatolina collegata tamite game port escono i due connettori come se fossero dei servi quindi devi alimentare la radio e trasmettere realmente alla ricevente che devi collegare all'interfaccia e che viene alimentata da quest'ultima
Reply to
Ginodifagna

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:ccttkj$oqr$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Senti non so se ti sei svegliato con la luna storta o hai avuto una mattinata difficile, in qualunque caso non vedo la necessità di una risposta del genere, prima di tutto perchè il link che hai messo tu riguarda un prodotto vecchio che non ha nulla a che fare con il nuovo simulatore, ma se avessi dato un'occhiata al link che ho messo te ne saresti accorto da solo. In secondo luogo non ho risposto alla domanda per il gusto di smentirti o farti un torto, visto che non ho la più pallida idea di chi tu sia, ma solo per fornire informazioni su argomento che sta a cuore a molti, ma sul quale ci sono poche info e sinceramente ricevere commenti del genere quando si cerca di essere d'aiuto mi lascia quantomeno perplesso.

Salutissimi

Reply to
Frank La Paglia

Si sono un po sotto stress causa vicinanza esami ... ma non capisco la Tua reazione .. io ho detto che il simulatore della serpent come chiedeva il tipo esiste ed ho messo il link dove scaricarlo .. ok che sia vecchio e secondo me mal riuscito etc etc ma esiste e lo puoi scaricare forse lui si riferiva a quello .. che ne so .... il link al prodotto che hai aggiunto tu oltre a non essere in commercio (quindi non poteva averne sentito da nessuno la possibilita di scaricarlo) non è della marca a cui si riferiva tutto qui ....

ok io sono stressato ma anche tu hai bisogno di un po di ferie !!!

ciaoooooooooooooooo

Reply to
Ginodifagna

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:ccuaco$das$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Allora io di solito evito le polemiche inutili, ma quando qualcuno proprio se le cerca non posso fare a meno di rispondere.... Il link che ho postato si riferisce al nuovissimo simulatore commissionato dalla Serpent per sostituire quello vecchio e fuori produzione da tempo di cui tu hai postato il link. La Serpent aveva annunciato da un po' di mesi il lancio di questo prodotto (precisamente al salone di Norimberga del 2004, come riportato anche sulle pagine di RCM di marzo) ed ha dichiarato che il suo download sarebbe stato gratuito. Dopo tale annuncio è nata una richiesta spasmodica per questo simulatore, lo stesso RCM che ne aveva pubblicato in anteprima una foto è stato sommerso di richieste, come anche molti forum specializzati. Quando le cose non si sanno, sarebbe meglio evitare di fare inutili commenti o ironie sulle risposte degli altri, si rischia solo di fare brutta figura...

Salutissimi

Reply to
Frank La Paglia

Non è ancora possibile scaricarlo, tanto più ora che la coppia Novarossi-Serpent si è lasciata, comunque puoi seguire il sito

Ciao Gianluca

Reply to
Jack

ora ho capito dove hai preso queste info leggi ancora rcm ....

ok ciao

Reply to
Ginodifagna