Marca "Collection": modelli navi in plastica

Ciao a tutti, un consiglio: ho trovato su ebay un modellino di una nave in plastica in scatola di montaggio di marca "Collection". Sapete dirmi che marca è questa? Ho cercato su internet il suo sito ma non l'ho trovato. Fa modelli buoni o sono scadenti?

Grazie mille, Henry

Henry

Sicuro che "Collection" sia la marca?

Reply to
Luca Beato

Il 18 Gen 2006, 03:06, Luca Beato ha scritto:

No, non sono sicuro. Il tipo di ebay ha scritto così e nella foto della scatola si vede in effetti scritto Collection, magari ne avete sentito parlare

Henry

Henry ha scritto:

Io non l'ho mai sentita nominare, ma tutto puo' essere. Sai com'e'... i soggetti prodotti sono svariate migliaia e le marche (e i marchi) con cui vengono commercializzati sono nell'ordine del centinaio e passa, e non sempre si tratta di produzioni "genuine". Non sono infrequenti i "reinscatolamenti" sotto altro marchio di prodotti gia' noti. Ad esempio, molti modelli dell'inglese Airfix negli USA venivano venduti anche con un altro marchio (MRC) ma lo stampo da cui provenivano era identico. Chissa mai che non sia un banalissimo e comune modello straconosciuto, ma riconfezionato per il mercato interno della Tanzania... Magari, se dicessi almeno di che soggetto si tratta (cioe' del modello di quale nave e in quale scala), o se per farla piu' spiccia postassi il numero di asta, sarebbe piu' facile aiutarti. Non temere che che non ti "soffiamo" l'asta sotto il naso. ;-)

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su

/"\ ASCII Ribbon Campaign \ /=20 X No HTML in=20 / \ email & news

Reply to
lbeato