Elicottero rc (che ne pensate)

Sono interessato all'acquisto di un elicottero rc, da inesperto chiedo se un
modello come questo sia valido per cominciare:

fox

Sei cosciente del fatto che arriverà almeno a 250 euro alla fine dell'asta no???
Reply to
AleSSanDRo
Te lo vendo io a 140 euro compreso di pale sostitutive e batteria supplementare e ghiera motore di riserva! Tutto completo
Ciao!
"fox" ha scritto nel messaggio news:3mUYd.650465$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Marco

io e un mio amico abbiamo imparato a volare con quello da qualche mese. con un po di pazienza impari tranquillamente, il mio amico si è allenato prinma col simultore in dotazione. compralo in cina sempre su ebay lo paghi molto ma mooolto meno, con quella cifra ci abbiamo preso quello col collettivo. se no vai su
da li non ho mai pagato al dogana (perchè dichiarano un valore inferiore senza che tu chieda nulla) ma sono un po distratti a volte arrivano altre cose che poi però ti cambiano aggratis. comprare queste cose in Italia serve solo ad arricchire i furbi che le comprano in cina e le rivendono qui al doppio. Ingo
Reply to
Ingo
se vuoi iniziare, il modello più facile per un principiante è l'hirobo xrb Minilama, lo trovi su bazaritalia.com a 399 euro. Ciao
"Ingo" ha scritto nel messaggio news:42369f69$0$6311$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
Greto Giuseppe