che ne pensate ?

formatting link

RTF Elicottero R/C Black HAWK + Radiocomando 6 Ch
Simulatore di volo compreso
a 239 ? ... non è un ottimo prezzo ?
Reply to
Antonio
Loading thread data ...
No, ma son soldi tuoi. NON adatto a un principiante, comunque.
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
Leggete la lista dei comandi se volete ridere :-))))))))))))))))))))))))))))))))) Non so se la foto corrisponda all'oggetto che viene descritto ma se così è voglio vedere come fa il rotore di coda che ha un elica fissa ad avere il passo variabile! Idem per le pale del rotore princiapale ma qui almeno non lo dice. Ma soprattutto a che servono gli altri 2 canali della TX? Ah già è vero magari per lo zoom della videocamera o per lanciare i missili. :-) scherzo questo non c'è scritto. Se vuoi un elicottero di quel genere a questo punto ti conviene prenderti uno di quelli a 4 canali che con 150 180 E ce l'hai a casa comprese le spese spedizione e con 180 anche la dogana. Guarda E SKY, dragonfly, aerohawk. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
Mentre era fermo al semaforo, -=[Max N.]=- prese il suo portatile e scrisse:
Forse mi sbaglio....ma non può essere che chiamino "passo variabile" semplicemente la variazione di giri dell'elica? In ogni caso penso che l'effetto finale sia il medesimo, no?
Reply to
KaOne
Bisognerebbe dilungarsi sui vantaggi del passo variabile rispetto a quello normale. Comunque alla fine il suo scopo finale è lo stesso.
Reply to
-=[Max N.]=-

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.