Cerco Tondino in Carbonio da 2mm

scusate per il post,ma visto che nella mia città non sono proprio riuscito a
rintracciare dei tondini da 2mm in carbonio,e visto che su internet anche
degli stupidi pezzettini leggerissimi di carbonio li mandano con il corriere
ad un costo esagerato.Volevo chiedere se pagandolo ovviamente
anticipatamente comprese le spese di spedizione in PostaPrioritaria o
RAccomandata,ci fosse qualcuno così gentile che potesse avendo il negozio
nelle vicinanze mandarmi due tondini da 2mm in carbonio,per intenderci
quelli lunghi 1mt ciascuno,ovviamente potrete tagliarli a metà per comodità
d'invio,tanto ci devo rifare i pattini al mio elicottero.
Grazie anticipatamente a tutti.
Reply to
Marco