Simulatore Pre-flight R/C

Mar 13, 2005 7 Replies

Ciao ragazzi, qualcuno ha acquistato questo simulatore che si vende su ebay? Volevo sentire qualche parere prima di acquistarlo. Alex.


io acquisterei AeroflyPro versione Deluxe secondo me è il migliore in circolazione.

Ciao! Marcello

Io l'ho preso perchè per la mia TX Futaba 6EXA il cavo a 6 contatti tipo mini usb, costava meno di tutti e in più c'era il simultaore. Comunque è onesto e veritiero; sempre meglio di FMS e con almeno altrettanti modelli scaricabili gratuitamente. Inoltre Josè, il ragazzo che tratta la vendita è molto gentile e rapido nelle risposte anche per i settaggi.

Lorenzo - Canister.

Ma il Pre-flight lo hai provato? Aerofly quanto costa? Alex

"Marcello" ha scritto nel messaggio news:OQ_Yd.10524$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Ciao e grazie della info. Io lo stavo per prendere ma mi sono bloccato perchè la demo che mi sono scaricato dà errore in fase di installazione e non sono riuscito a provarlo. Su che ingresso colleghi il cavetto sul PC? Alex

"Lorenzo (M1A1)" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

no pre Flight non lo ho provato, ma ho visto il sito e le immagini e come grafica preferisco il Deluxe e poi la cosa importante credo sia la dinamica del volo e sul DEluxe da quel che si dice si sono avvicinati molto al vero, come sensibilità intendo, e leggi della fisica, ma rimane pur semrp eun simulatore intendiamoci.

ti do due link per AeroFLyPro Deluxe:

formatting link
formatting link
C'è poi il sito di Maarten DeMoor che è un giovane campione di volo RC, e lui da consigli su come settare i vari aerei su AeroFlyPro e Deluxe e su come eseguire certe acrobazie.

formatting link
il prezzo lo trovi sul primo sito. Ciao!

Sei stato gentilisimo, adesso ci vado a dare un' occhiata. Grazie, Alex

"Marcello" ha scritto nel messaggio news:pKhZd.11767$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required