DragonFly e Batterie

Stavo pensando di sostituire le batterie in dotazione con delle batterie + potenti.

Le batterie in dotazione sono delle 8.4v a 700 mAh le vorrei sostituire con delle 8.4 3300 mAh 400g o delle Li-Ion 7.4v 1800mAh 100g

Ecco i link delle batterie su ebay da 3300

1800
sono in dubbio su quale siano le migliori, e se non danneggio l'elicottero con queste batterie.

Sono ben accetti tutti i tipi di consigli....

Grazie Ciro

Reply to
Ciro

da 1800

Adesso sono in dubbio su quale siano le migliori, e se non danneggio

ciao volevo sapere se tu sei contento di questo elicottero visto che l'ho appena orinato? riesci a farlo volare all'aperto? hai imparato subito? peruno che non gli ha mai fatti volare è smplice ciao e grazie

Reply to
Paperinik