MODE1 o MODE2?

Pregi e difetti di queste modalità di pilotaggio? Voi quale usate? Perchè la preferite? :-) Non è un sondaggio, mi serve per capire un pò come fare pure io ;-) Grazie e ciao!

-- Davide WWW:

"Fra le armi tacciono le leggi" - Cicerone

Reply to
Bf-109E

Mentre era fermo al semaforo, Bf-109E prese il suo portatile e scrisse:

Nessuna delle due ha pregi o difetti, dipende solo dalla tua preferenza ma ancora di più dalla modalità diffusa sul campo dove intendi andare a volare. Se sul campo dove andrai usano tutti la Mode2 e tu ti presenti con una Mode1 avrai certamente qualche problemuccio nel momento in cui vorrai chiedere a qualcuno di farti da istruttore o chiederai soccorso nel caso dovessi trovarti in difficoltà in volo. Quindi ti conviene informati presso il tuo futuro campo di volo e scegliere di conseguenza.

Reply to
KaOne