Progetti scafi

Come da oggetto cerco progetti di scafi per poter montare un motore da 26cc se è possibile sapere anche la dimensione dell'elica vi ringrazi.

Reply to
Martino

Martino ha scritto:

io da tempo sto cercando qualcosa del genere e conosco quel sito per sfruttare un motore ex-decespugliatore. un ostacolo che dovrei risolvere è l'albero porta elica, come realizzarlo?

Reply to
Giacomo

Giacomo ha scritto:

Io l'ho fatto! Oramai 13 anni fà! (Così mi sento vecchio) Per l'elica sperimentammo qualche elica in alluminio che giaceva da tipo

20 anni nel cassetto di mio padre. Hai provato a guardare sul catalogo della Graupner tra gli accesori? Magari ti da qualche dritta su che tipo di elica! Per la mia barca guarda quì!

Ciao Silvio

Reply to
Crisi