Cerco progetti di NAVI

Cerco progetti scaricabili da internet di navimodelli statici in legno
sapete dirmi dove posso trovarli???
Giampy
--------------------------------
Inviato via

Giampy
Prova qui:
Chicco
Prova a vedere quì
Tiz
"Giampy" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni
Prova anche quì

"Giampy" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni
Quì trovi un pacco di roba da scaricare gratis
so in ke lingua sia, ma si scarica alla grande!!
"Giampy" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni
Anche io ho cercato invano le planimetrie del Titanic, poi ho deciso di disegnarle da solo basandomi su "quello" che ho trovato su internet, se ti interessa qualcosa sul Titanic? "Giampy" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
Reply to
Trento Antonio