campi di volo a roma

Qualcuno di voi sa dirmi se ci sono dei campi da volo a Roma dove si possono vedere volare aerei e magari qualche eli

Grazie Ciao

allanon1970

Il Sun, 14 Sep 2003 13:51:10 GMT, snipped-for-privacy@libero.it (allanon1970) ha scritto:

Il principale campo di volo per elicotteri romano e' senza dubbio quello di Tivoli, poi ci siamo noi (anche se molti degli elicotteristi hanno lasciato perdere). Altri campi romani li trovi sul mio sito.

Il Barone Rosso

Qualcuno di voi sa dirmi se ci sono dei campi di volo a Roma per vedere qualche aereo in azione e magari anche qualche eli ??

allanon1970

Ovviamente dipende dalla zona, Roma è grossa quanto mezzo Lazio!!! Molte persone di Roma sud ed Ostia frequentano il mio campo a Selciatella. Arrivarci è facilissimo: prendi la Pontina (dal raccordo è l'uscita 26) e vai verso Latina, quandi arrivi a Campo di Carne esci e segui la strada verso Nettuno fino al primo semaforo, quindi giri a destra. Fai 500-600 metri e sulla sinistra, dopo il fabricato bianco, c'è il campo, bisogna entrare in un cancello giallo.

Se vieni il Sabato mattina o la domenica mattina trovi molta gente con aerei, soprattuto Maxi, e trovi i combattari del 52° Squadron Flighting Tigher.

Delvy

Reply to
Delvy

Nella zona Est di Roma, zona Rocca Cencia, c'è la pista WACO dove volo io, è una pista asfaltata di 90 mt. per raggiungerla devi percorrere la Via Prenestina fino all'altezza dell'inceneritore AMA, al semaforo giri a destra, percorri circa 300 mt poi giri a sinistra, ti inoltri nel borghetto fino ad arrivare al'ultima strada che costeggia dei campi, la percorri fino a un cancello verde, entri e ci trovi. Saluti. "allanon1970" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Reply to
Danieli Domenico