cercasi campo di volo vicino ostia (RM)

Ciao! qualcuno conosce campi di volo vicino ostia? sul sito del barone ho guardato, ma sono tutti o roma nord o molto fuori roma, vicino ostia nulla, qualcuno sa se ci sono? grazie!

Reply to
Abardeen

li ci volo anche io, bel posto. ce ne sono altri uno all'infernetto per esempio. con cosa vuoi volare? ingo

Reply to
Ingo

li ci volo anche io, bel posto. ce ne sono altri uno all'infernetto per esempio. con cosa vuoi volare? ingo

Reply to
Ingo

ciao! di solito volo con elettrico e modelli costruiti da me (personalmente ;) ), mentre l'altro ragazzo sopra menzionato con scoppio. Se mi puoi dare indicazioni piu' precise su come trovare questo posto sarebbe l'ideale, grazie ^_^

Reply to
Abardeen

(personalmente

l'ideale,

Secondo me è un ottima scelta. E' un posto dove voliamo in veramente pochi e c'è la migliore intenzione di mantenere il campo un posto tranquillo (poca gente ed educata, niente manovre azzardate e dalle 13 alle 15 non si vola.Sono malvisti motori chiassosi. insomma siamo un gruppo di gente che vuole divertirsi e stare tranquilla senza dover stare col naso all'insù per badare alla propria incolumità). Se questo è quello che cerchi sei il benvenuto. L'assicurazione è inclusa nel prezzo ma vale solo su quel campo al di fuori devi averne una tua personale. Per i prezzi ne parliamo quando ci vediamo. Devi venire quando ci sono i capoccia puoi anche farti un volo anzi meglio così vedono come voli. Se vedono che ci sei andato senza farti vedere prima da loro (e lo vengono a sapere sicuro) non ti fai una buona nomea per cui vacci una domenica mattina. se vuoi ci andiamo insieme la strada non è semplice da spiegare. il prox Wend dovrei essere a Roma per cui per me si può fare. Ci potremmo vedere a ostia antica vicino all'incrocio con la Via del Mare (praticamente prendi la via del mare all'incrocio giri a dx e parcheggi alla piazzetta. non ti puoi sbagliare). ingo

Reply to
Ingo

Ti ringrazio della disponibilità, ne parlero' con l'altro ragazzo e ci organizziamo (tra lavoro e altre cosette (ovvero costruzione e messa a punto dei vari modelli) abbiamo da fare prima del volo ;P). intanto ti lascio la mia email ( snipped-for-privacy@hotmail.com )se mi vuoi contattare in privato per eventuali future organizzazioni (magari passiamo una domenica che siamo sicuri di trovare persone per vedere un po'). Grazie ancora!!!

Reply to
Abardeen

Fate anche un'attività di insegnamento ?

Un'idea sulla cifra annuale ?

Come mai non si vola dalla 13 alle 15 (in genere l'orario che ho a disposizione), nanche elettrico ?

Grazie

"Ingo" ha scritto nel messaggio news:bjf747$iks$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Fishwolf

[...]

certo, ma non ho piu tempo per cui posso indicarti un istruttore bravo e simpatico.

come già detto ne parliamo quando ci vediamo comunque è allineata alla concorrenza in certi casi anche piu bassa.

per rispetto del riposo altrui, con elettrico fai quello che vuoi essendo silenzioso. ingo

Reply to
Ingo